Isola 12, Samantha de Grenet in studio e lo spacco alla Belén

La semifinale de L'Isola dei Famosi 12 in diretta martedì 4 aprile 2017 è stata contraddistinta dall'entrata in studio della 'regina' del reality show di Canale 5. Samantha de Grenet, però, è stata tradita dallo spacco alla Belén: l'abito bianco che indossava, infatti, ha valorizzato l'abbronzatura mostrando al pubblico le toniche gambe e... non solo. Questa, una polemica passata in secondo piano rispetto alla riconciliazione della naufraga con il figlio e con la propria famiglia. Sul termine della puntata, inevitabile lo scontro con Nathaly Caldonazzo.

da , il

    E’ terminata l’avventura a L’Isola 12 per Samantha de Grenet, giunta in studio con uno spacco alla Belén: la mise sfoggiata dalla ‘regina’ del reality show di Canale 5, nel corso della diretta in onda martedì 4 aprile 2017, non è di certo passata inosservata. Nel scendere la scalinata ed in seguito nel baciare amici e parenti, la naufraga non ha nascosto le toniche gambe abbronzate sulle rive di Cayos Cochinos mostrando buona parte delle cosce. Un comportamento che ha infervorato il web ma è passato in secondo piano dopo l’abbraccio caloroso col figlio.

    Nel bene o nel male, Samantha de Grenet torna, dunque, ad essere protagonista de L’Isola dei Famosi 12 presentandosi in studio con uno spacco vertiginoso alla Belén Rodríguez. La naufraga, meglio soprannominata ‘regina’, ha indossato un lungo abito bianco firmato Betta Guerreri in occasione del suo arrivo in Italia e dell’incontro con la propria famiglia: nello studio di Alessia Marcuzzi anche il fratello, la sorella ma, soprattutto, il figlio ed il marito. Nel corso della semifinale non sono mancati dibattiti e discussioni, inevitabili quando si parla di Samantha de Grenet ed in particolar modo ricordiamo lo screzio con Nathaly Caldonazzo. Ad oscurare le controversie, la dolce riconciliazione con il figlio e la famiglia.

    samantha de grenet a l'isola 12 spacco

    L’Isola 2017, Samantha de Grenet e lo spacco vertiginoso: parla il web

    Non solo uno spacco vertiginoso alla Belén Rodriguez, bensì anche una scollatura invidiabile: la bella Samantha de Grenet si è così presentata per la prima volta in Italia dopo l’avventura a L’Isola dei Famosi 12. L’attenzione è finita completamente sulla ‘regina’ del reality show di Canale 5 nel momento in cui Samantha de Grenet ha sceso la lunga scalinata dello studio mostrando buona parte delle gambe abbronzate e non solo, probabilmente perché distratta dai numerosi richiami da parte di amici e fan seduti in suo onore.

    Il web non ha tardato a replicare e gran parte del pubblico maschile ha espresso la propria positiva opinione sulla bellezza della showgirl nonostante i suoi 46 anni. Non sono, però, mancati i commenti negativi, conseguenza del fatto che per mesi Samantha de Grenet è stata sotto l’occhio delle telecamere in bikini e non avrebbe avuto bisogno di tutta questa ‘nudità’ anche nello studio di Milano.

    L’Isola 12, Samantha de Grenet in studio: l’incontro con il figlio

    L’unica vera motivazione per la quale Samantha de Grenet si è rifiutata di rimanere in Honduras è stata la voglia di rivedere la propria famiglia, le uniche persone che ‘la amano per quella che è realmente’: a commuovere gli animi del pubblico è stato l’abbraccio caloroso di Samantha de Grenet con il figlio in diretta e, in seguito, il bacio con il marito. Complici del lieto istante anche la presenza in studio del fratello e della sorella, molto legati alla naufraga eliminata.

    L’Isola 12, Samantha de Grenet contro il veleno di Vladimir Luxuria e Alessia Marcuzzi

    Giunta la semifinale de L’Isola 12, Samantha de Grenet è stata punzecchiata dalla conduttrice Alessia Marcuzzi e dall’opinionista Vladimir Luxuria per via dei numerosi litigi che hanno contraddistinto l’edizione del 2017 del reality show e che l’han resa protagonista. Come è noto, la ‘regina’ è stata l’avversaria per eccellenza di Raz Degan, con il quale non ha mai avuto un bel rapporto nel corso dell’avventura. A parlare in studio, non solo i diretti interessati, bensì anche l’ex concorrente Nathaly Caldonazzo, amica di Samantha al di fuori del programma, ed i naufraghi ancora in gioco in diretta dalla Palapa.