Ischia Global Film e Music Fest, i vincitori

Ischia Global Film e Music Fest, i vincitori

I vincitori dell' Ischia Global Film & Music Fest

    Ischia Global Film e Music Fest vincitori

    Dal 9 al 15 Luglio a Ischia si svolgerà la quinta edizione dell ‘ Ischia Global Film & Music Fest presentato dall’ Ischia International Arts Academy. Nell’ambito della manifestazione, presieduta dal regista premio Oscar Paul Haggis saranno premiati artisti di tutto il mondo nelle categorie cinema, televisione e musica.

    In particolare per quanto riguarda le fiction verranno premiate Nassiriya di Canale 5, L’Inchiesta di Giulio Base andata in onda su Rai Uno, Raccontami con Lunetta Savino e Massimo Ghini e Un Medico in Famiglia. Ospiti della manifestazione Giulio Base, Monica Cruz, Valerio Massimo Manfredi, Lunetta Savino, Martina Stella, Serena Autieri, Bianca Guaccero, Lino Banfi e Kabir Bedi.

    Parlando di cinema il film Little Miss Sunshine riceverà il I° Ischia Family Award by Fiuggi, nuovo riconoscimento che da quest’anno premierà le opere internazionali dedicate al tema della famiglia nella realtà contemporanea che propongono contenuti di alto valore sociale in un prodotto di intrattenimento per il pubblico di ogni età.

    Ioan Gruffudd, Mr Fantastic de I Fantastici 4, e Alessandra Martines riceveranno l’ ISCHIA FASHION AWARD by Fiuggi, Emanuele Crialese e Laura Morante sono invece i vincitori dell’Italian Worldwide Award 2007 by Fiuggi, riconoscimento conferito agli artisti italiani che si sono affermati nel mondo. Ospite d’eccezione Hilary Swank, vincitrice di due premi Oscar, sarà tra le guest star della quinta edizione dell’Ischia Global fest, la protagonista di Million Dollar Baby riceverà il Legend Award by Regione Campania.

    Sul versante musicale Laura Pausini e Sheryl Crow si sono aggiudicare l’Ischia Music Award 2007.

    379

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI