Isabella Falasconi incinta di Mauro Donà dopo Temptation Island? L’indizio social

Isabella Falasconi incinta di Mauro Donà dopo Temptation Island? L’indizio social

Cicogna in arrivo per due ex di Uomini e Donne?

da in Canale 5, Personaggi Tv, Temptation Island, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Isabella Falasconi incinta di Mauro Donà dopo Temptation Island? La notizia arriva dai social per errore di un amico di lei che si è lasciato scappare un commento inequivocabile che, invece, non è sfuggito ai fan. La coppia che si è formata negli studi di Uomini e Donne, è riuscita a sopravvivere alla burrasca che li ha travolti dopo la partecipazione al programma di Canale 5 e Isabella e Mauro, oggi, sono più felici e sereni. Poco dopo Temptation Island, sul profilo Instagram di lui apparve un video che parlava delle presunte nausee della fidanzata, poi, da quel momento, il silenzio più assoluto su una possibile gravidanza. Qualche giorno fa, il mistero viene svelato da un amico della coppia.

    Isabella Falasconi e Mauro Donà saranno genitori? Dopo la partecipazione a Temptation Island i due sono rimasti insieme nonostante la burrasca che portava il nome di Marta Krevsun. Terminato il programma, la coppia di Uomini e Donne senior ha provato a superare la crisi e, poco tempo dopo la conclusione del programma, si è iniziato a parlare di una possibile gravidanza di Isabella. Dopo la pubblicazione di un video in cui Mauro parlava delle nausee della sua compagna, è caduto il silenzio sulla coppia. Isabella è incinta di Mauro? Pare proprio di sì stando all’ultimo indizio social.

    Un amico della coppia ha commentato l’ultima foto postata dalla Falasconi sul suo profilo Instagram: “Tanti auguri mamma Isa!”. Da quel momento i fan della coppia hanno ipotizzato una possibile gravidanza, non ancora confermata dai diretti interessati. L’amico dei due ex di Uomini e Donne ha tentato di rimediare all’errore continuando a scrivere: “[…] Ho scatenato un putiferio! Scusa Isa! Ho parlato troppo..”. Al momento, dunque, nessuna certezza sulla gravidanza di Isabella Falasconi. Restiamo in attesa che lei e Mauro Donà confermino o smentiscano tutto.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 14 dicembre 2015

    Isabella Falasconi è incinta di Mauro Donà? Dopo Temptation Island 2, la coppia del Trono Over di Uomini e Donne potrebbe attendere il primo figlio, come rivela l’indizio social che i diretti interessati hanno postato, scatenando la curiosità dei numerosi fan.

    Durante la partecipazione alla prima registrazione del dating show di Canale 5, in qualità di ospiti, Isabella e Mauro hanno dovuto affrontare ancora la tentatrice Marta, ma pare che l’incontro non abbia destabilizzato la coppia, che anzi appare sempre più unita. Il video postato dall’ex cavaliere e dall’ex dama, di certo, lascia non pochi dubbi ai sostenitori.

    Mauro Donà ed Isabella Falasconi potrebbero presto diventare genitori, o almeno questo è il sospetto che è venuto ai nemerosi follewer della coppia nata durante il trono Over di Uomini e Donne, dopo aver visto un video postato dai diretti interessati sui social. Solo giovedì scorso, il 27 agosto, i due protagonisti di Tempatation Island 2 hanno preso parte, in qualità di ospiti, alla prima registrazione del programma di Maria De Filippi, durante la quel si sono scontrati con la tentatrice Marta, pronta a difendere la sua posizione. Se in studio gli opinionisti invitavano l’ex dama a stare molto attenta e a valutare il suo rapporto nel giusto modo, Isabella non ha cambiato idea sul suo Mauro, anzipare sempre più certa del suo sentimento.

    La Falasconi potrebbe essere incinta? Il dubbio è lecito se si considera che nel video social, l’ex cavaliere chiede alla fidanzata come si sente e lei risponde in modo candido di avere le nausee, ma non spiega il motivo quando Mauro lo chiede, lasciando piuttosto i fan con un sorriso enigmatico. Come se non bastasse, poi il video è stato postato sul profilo Instagram della bella ex dama e il commento che lo accompagna è davvero molto esplicito: ‘Un giorno di nausee che sarà?’. I fan si sono scatenati con le domande su una possibile gravidanza, ma al momento non è arrivata alcuna risposta in merito, ma neanche una smentita. Solo uno scherzo o è tutto vero?

    Se Isabella fosse incinta sarebbe la conferma che l’amore è tornato a regnare nella coppia più forte di prima e che la partecipazione al reality di Canale 5 non ha fatto altro che rendere più forte l’unione di Mauro ed Isabella. D’altra parte il cavaliere non ha mai fatto mistero del fatto che il matrimonio con la sua fidanzata è un progetto per il futuro e se davvero c’è un bimbo in arrivo, non ci potrebbe essere momento migliore per coronare il sogno d’amore!

    901

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Personaggi TvTemptation IslandUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Lunedì 14/12/2015 16:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI