Isabella e Mauro di Temptation Island non si sono lasciati ma il triangolo con Marta desta ancora interesse

Isabella e Mauro di Temptation Island non si sono lasciati ma il triangolo con Marta desta ancora interesse

Isabella e Mauro di Temptation Island non si sono lasciati, ma il triangolo con la single Marta desta ancora curiosità tra i fan

da in Canale 5, Reality Show, Temptation Island, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Isabella e Mauro di Temptation Island non si sono lasciati ma il triangolo con Marta desta ancora interesse tra i fan del programma di Canale 5. Nonostante i diversi avvistamenti della ex dama e dell’ex cavaliere di Uomini e Donne, che appaiono sempre più uniti, il Donà è tornato a ribadire un concetto che, e gli sta molto a cuore: con la tentatrice, sotto le coperte, non è successo nulla, ma lui le ha solo tenuto a lungo la mano. Mauro sembra deciso a riconquistare la fiducia della bella Falasconi, che da parte sua sembra ben disposta a dare una seconda possibilità al suo fidanzato, che le aveva fatto perdere la fiducia nel loro rapporto.

    Mauro Donà vuole mettere in chiaro la sua situazione: premesso che lui e Isabella Falasconi non solo non si sono lasciati, ma hanno deciso di impegnarsi per ricucire le crepe del loro rapporto dopo la partecipazione a Temptation Island 2, l’ex cavaliere ci tiene a raccontare cosa è successo veramente con Marta. Durante un’intervista rilasciata al sito di Isaechia, Mauro, infatti, ha ammesso che, sebbene le dichiarazioni della single dopo il reality lasciassero intendere altro, non è successo nulla sotto le coperte mentre erano in giardino, puntualizzando che non si è avvicinato alla tentatrice per provocare Isabella, ma è stato naturale in ogni sua manifestazione.

    Dopo aver chiarito che non c’è stato un approccio fisico ‘spinto’ con la bella Marta, Mauro ha aggiunto che i biglietti che si è scambiato con la tentatrice sul terrazzo durante il week-end sono stati in qualche modo decontestualizzati ‘Ci sono stati diversi messaggi, da entrambe le parti: da come s’è visto sembrerebbe che io le ho lanciato questi messaggi dal nulla, però in realtà non è così, erano delle risposte a ciò che mi aveva scritto lei’. Quindi, detto addio alla single, Mauro prosegue la sua storia con Isabella e chissà che la brillante quarantenne non ceda e decida di concedere la sua mano al fidanzato.

    Aggiornamento del 5 agosto 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Isabella e Mauro di Temptation Island non si sono lasciati: lui dice addio a Marta
    Isabella e Mauro di Temptation Island non si sono lasciati: lui dice addio a Marta, e come abbiamo potuto vedere durante la sesta ed ultima puntata del reality estivo la reazione della tentatrice non è stata delle migliori. Se la single si è sentita presa in giro, la ex dama del trono Over di Uomini e Donne ha deciso di perdonare, con riserva, il suo fidanzato: dopo l’ultimo falò in cui l’ex cavaliere ha addirittura ammesso di essere pronto a sposare Isabella, quest’ultima ha seguito il suo cuore, dando un’altra possibilità a Mauro. Riuscirà Donà a farsi perdonare? Intanto, sono giunte le prime dichiarazioni da parte dei tre vertici del triangolo amoroso: per la Falasconi ed il suo fidanzato c’è un’altra possibilità.

    Dopo i numerosi sospetti circa la fine della relazione tra Isabella Falasconi e Mauro Donà, è arrivata la smentita durante l’ultimo falò, quando la ex dama ha deciso di perdonare il fidanzato. Nonostante le numerose critiche, per la scelta ritenuto sbagliata, la dona è parsa decisa: non si possono chiudere le porte all’amore solo perché si ha paura di soffrire. Così si è espressa Isabella all’indomani della fine del programma di Canale 5, che sui social ha affermato che l’amore ‘anche se a volte ti fa soffrire ti regala delle emozioni e dei momenti indimenticabili che porterai con te per tutta la vita‘. A queste dichiarazioni, però, fanno eco quelle della single Marta, a cui Mauro ha detto addio.

    La single, intervistata dal Vicolodellenews, ha ammesso che con Mauro la conoscenza si è interrotta una volta fuori dal villaggio, anche se, secondo lei, Mauro non pareva preso da Isabella. Marta avrebbe preferito un altro comportamento: la tentatrice credeva opportuno che il fidanzato uscisse da solo dal programma per chiarirsi le idee. Anche Mauro stesso ha voluto dire al sua: ‘Sotto le coperte non e’ successo niente di quello che leggo, se non che ci accarezzavamo le mani e gli ho accarezzato una gamba‘. Consapevole che il suo comportamento poteva attirare delle critiche, l’ex cavaliere ha aggiunto che bisogna fare chiarezza su quanto è accaduto: ‘Se l’ avessi toccata come dice lei, allora doveva alzarsi, tirarmi una sberla e andarsene, ma non la fatto perché non è successo‘. Mauro ed Isabella sono quindi ancora una coppia: nozze in arrivo per i due protagonisti del trono Over?

    Aggiornamento del 30 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Isabella e Mauro di Uomini e Donne si sono lasciati: dopo Temptation Island, lui sta con Marta?
    Isabella e Mauro di Uomini e Donne si sono lasciati: dopo Temptation Island, ci sono degli indizi che portano a pensare che l’ex cavaliere abbia iniziato una frequentazione con la single Marta Krevsun. A dare conferma della crisi tra i due volti del trono Over sono giunte le parole della Falasconi, che, rispondendo alla dama Elisabetta Fantini e poi all’ex cavaliere Giuliano Giuliani, esprime, per la prima volta dalla fine del programma, quale sia il suo stato d’animo e come stai vivendo questo difficile momento della sua vita. Parole piene di malinconia, ma di certo sono quelle di una donna che è decisa a lottare per ottenere la sua felicità.

    Pare sempre più evidente che la storia tra Mauro Donà e Isabella Falasconi, dopo la partecipazione a Temptation Island 2 sia giunta a termine: mentre l’ex cavaliere si lancia messaggi a distanza sui social con la tentatrice Marta Krevsun, 26 anni, l’ex dama del Trono Over pare decisa a riprendere in mano la sua vita. Infatti, ai messaggi di altri voti noti del programma di Maria De Filippi, Isabella risponde in modo deciso, ma trapela la malinconia che segue alla fine di ogni storia d’amore. Anche se la coppia si è rivista, probabilmente per qualche chiarimento, i commenti della Falasconi lasciano intendere che le strade della coppia che stava insieme da sette mese si siano divise.

    Se la dama Elisabetta Fantini le manda una frase incoraggiante, in cui esalta le qualità della bella quarantenne, Isabella decide di rispondere facendo riferimento alla grande forza d’animo che l’accompagna, perché ogni esperienza lascia una cicatrice, ma l’importante è vivere il presente senza voltarsi troppo indietro. Le cicatrici si possono trasformare in forza per andare avanti, così come il guerriero dopo la battaglia diventa più forte. Isabella scrive, infatti: ‘Esattamente la grande forza dell’anima sta proprio in questo….. Dopo ogni tempesta arriva sempre il sereno…. Ogni esperienza vissuta ci lascia un segno , ogni sofferenza una cicatrice…ma una cosa rimane… Il noi esseri speciali, il vivere qui e ora senza guardarci troppo indietro….. E trasformare le cicatrici della vita come forza per migliorarci ed andare avanti… Anche ogni guerriero dopo una battaglia ha il ricordo ma diventa più forte nella vita

    Successivamente anche Giuliano Giuliani manda un messaggio alla ex dama, esaltando le sue qualità e denigrando invece il comportamento di Mauro. Sebbene Isabella ringrazi per i complimenti ricevuti, poi contraddice Giuliano perché secondo lei non sempre l’amore è fatto di coccole e tenerezze, ma a volte prevede scontri che o rafforzano il sentimento, oppure dividono per sempre i fidanzati. Infine, invita l’uomo a ‘buttarsi’, in amore, perché un vero guerriero rischia. Cosa vorrà dire? Isabella sarebbe pronta a perdonare Mauro? Tante domande, poche risposte: scopriremo con il tempo il destino della coppia del trono Over. Secondo quanto riportato dal sito NewsUed, infatti, i due protagonisti di Temptation Island sono stati visti insieme in quel di Milano, ma non si sa se i due abbiano avuto un chiarimento o se ci siano segnali di un avvicinamento: il futuro per Mauro ed Isabella è ancora da scrivere!

    Aggiornamento del 20 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Isabella e Mauro di Uomini e Donne si sono lasciati: dopo Temptation Island, lui sta con Marta?
    Isabella e Mauro di Uomini e Donne si sono lasciati: dopo Temptation Island, ci sono degli indizi che portano a pensare che l’ex cavaliere abbia iniziato una frequentazione con la single Marta Krevsun. Dopo il triangolo amoroso tra Gianmarco, Giorgio ed Aurora, un’altra coppia pare che si sia detta addio in seguito alle 3 settimane vissute nel villaggio sardo. Sono bastati 21 giorni al quarantenne Mauro per perdere la testa per la ventiseienne Marta, mentre Isabella Falasconi in lacrime sentiva il suo fidanzato dire di un’altra donna che è più colta di lei. Dopo gli indizi lanciati dall’ex dama, altre news arrivano dai social: la coppia, quasi sicuramente, si è ‘scoppiata’.

    Dopo la quarta puntata di Temptation Island 2, la situazione per la coppie di fidanzati si è molto complicata: la storia tra Isabella e Mauro sembra proprio vicina alla rottura e nell’attesa di vedere la quinta puntata del reality, nuovi indizi circa il futuro dei due partecipanti del trono over provengono dai social network.

    Mauro Donà è sempre più legato alla tentatrice Marta Krevsun, nella quale sembra riconoscere solo caratteristiche positive, a discapito di quella che fino a prova contraria è la sa fidanzata. Isabella dal canto suo pare pronta a tornare single ei segnali social confermano che i due si sono lasciati.

    marta e mauro

    Dopo aver cambiato la sua immagine di profilo, mettendone una in cui è sola e sostituendola a quella che la vedeva insieme a Mauro, Isabella ha risposto di stare un po’ meglio ad un profilo non ufficiale di Temptation, segno che ha affrontato una bella batosta. Adesso, a ciò si aggiunge un post di Mauro, in cui l’uomo, con un file word, scrive ‘Ma io come ragazzo ti piaccio?‘, frase che spesso ha ripetuto alla tentatrice Marta, la quale dal suo profilo, con lo stesso tipo di file word ha scritto ‘..Sììììììì!‘. Questo pare proprio un segno che tra i due la frequentazione sia andata avanti dopo il programma. Inoltre, a completare il quadro, arriva anche un messaggio di Marta, ce appare molto sicura di sé, e scrive ‘L’oca giuliva vi augura una serena giornata‘, riprendendo in modo ironico l’appellativo che Isabella le ha rivolto. La guerra tra le due contendenti pare solo all’inizio.

    Aggiornamento del 16 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Isabella e Mauro di Uomini e Donne stanno ancora insieme? I segnali dell’addio dopo Temptation Island 2
    Isabella e Mauro di Uomini e Donne stanno ancora insieme? Sono arrivati i primi segali d’addio dopo la partecipazione a Temptation Island 2 da parte della coppia del Trono Over. Dopo l’avvicinamento dell’ex cavaliere alla tentatrice Marta, 26 anni, alcuni atteggiamenti che l’ex dama sta mettendo in atto sui social fanno pensare che per la coppia non ci sia stato il lieto fine. Andrà in onda stasera, martedì 7 luglio la terza puntata del reality: Mauro Donà capirà se quello che prova per Isabella Falasconi è vero amore?

    Isabella e Mauro, dopo la partecipazione a Temptation Island 2 potrebbero essersi detti addio: la Falasconi, sui suoi profili social, sembra voler mandare degli indizi ai fan. Prima ha cambiato l’immagine sul suo profilo Instagram, mettendone una in cui è da sola a posto di quella che la ritraeva con Mauro e dopo ha smesso di seguire il suo (ex?) fidanzato sui social. Gli indizi che fanno propendere per una rottura poi sono stati completati da una risposta data dalla bella Isabella ai suoi follower.

    Mentre Donà non ha negato durante la scorsa puntata di essere attratto dalla tentatrice Marta, Isabella si è disperata vedendo il video del suo fidanzato con un’altra donna. L’ex dama ha ammesso che un uomo che si comporta coma Mauro non fa per lei. Così, quando sui social un profilo non ufficiale di Temptation Island ha chiesto alla Donà come si sentisse, dopo la fine delle registrazioni del reality, lei ha risposto che adesso sta un po’ meglio. Ciò è bastato per far pensare ai fan che la rottura con Mauro è molto più che una supposizione. Di certo al puntata in onda questa sera ci darà ulteriori delucidazioni.

    Aggiornamento del 7 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Isabella e Mauro di Uomini e Donne stanno ancora insieme? Temptation Island li mette a dura prova
    Isabella e Mauro di Uomini e Donne stanno ancora insieme? Temptation Island sta mettendo a dura prova la coppia del Trono Over: le riprese del reality di Canale 5 sono terminate da poco, ma tutti partecipanti sono già tornati attivi sui social e da lì provengono numerose indicazioni per trarre le prime conclusioni. Durante la prima puntata del programma, abbiamo visto Isabella Falasconi in lacrime: l’ex dama non si è sentita apprezzata e ha criticato le parole del compagno, che la vedrebbe come ‘un peso’. Allo stesso tempo anche Mauro Donà non è sembrato soddisfatto dal comportamento della donna con un tentatore. Cosa sarà successo?

    A due giorni dalla messa in onda della seconda puntata di Temptation Island 2, e a due giorni dalla fine delle riprese i fan sono curiosi di sapere cosa è accaduto alle coppie dopo l’ultimo falò. Chi avrà resistito alle tentazioni, scoprendo che è vero amore? Mentre pare evidente che la coppia formata da Aurora e Gianmarco non abbia superato la prova, e quelle di formate da Teresa e Salvatore e Amedeo e Alessia siano ancora insieme, le attenzioni si concentrano su Isabella e Mauro.

    La coppia del Trono Over di Uomini e Donne ha deciso di mettersi in gioco per capire se si poteva passare alla fase successiva del rapporto, cioè la convivenza. Se Isabella Falasconi è scoppiata in lacrime alla prima puntata, perché non le sono piaciute le parole di Mauro Donà, quest’ultimo è rimasto deluso dall’atteggiamento di lei che ha preso un aparitivo nel villaggio con un tentatore, lo stesso a cui il suo compagno aveva dato il braccialetto, per negare le uscite.

    Le riprese del programma sono state blindatissime, ma dai social, su cui tutti sono tornati attivi si possono recuperare degli indizi, anche se per trarre le conclusioni definitive è ancora presto. Isabella ha cambiato la sua immagine profilo su Instagram: niente di strano, se non fosse che la precedente la ritraeva con Mauro, mentre quella attuale da sola. I fan si chiedono: quale sarebbe stato il motivo di cambiare una foto di coppia se il reality avesse confermato l’amore tra i due? Non vi è attualmente risposta, ma le prossime puntate ci daranno di certo molte informazioni in più.

    3116

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Reality ShowTemptation IslandUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Mercoledì 05/08/2015 15:08
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI