Isabella e Mauro: a Uomini e Donne scontro con la tentatrice Marta

Isabella e Mauro: a Uomini e Donne scontro con la tentatrice Marta

Isabella e Mauro, durante la seconda puntata di Uomini e Donne, si confrontano con la tentatrice Marta che decide di svelare alcuni dettagli intimi del legame avuto con l'uomo durante Temptation Island

    Isabella e Mauro sono i protagonisti della seconda puntata di Uomini e Donne. Dopo la partecipazione a Tempatation Island e il rapporto ambiguo tra l’ex cavaliere e la tentatrice Marta, il confronto in studio è inevitabile. Mentre Mauro prova a sminuire il legame che si era creato con la ragazza, Marta incalza e non si limita a raccontare superficialmente ciò che è successo. Evidentemente le posizioni e i punti di vista di entrambi sono contrastanti e non può che nascerne un dibattito. Marta non accetta la presa in giro e deve intervenire Maria De Filippi per placare gli animi.

    La coppia protagonista della seconda puntata di Uomini e Donne è quella composta da Isabella e Mauro. I due si sono innamorati durante l’edizione 2014/2015 del Trono Over e poi hanno partecipato a Temptation Island. Sull’isola delle tentazioni, Mauro ha conosciuto Marta che ha saputo coinvolgere ed attrarre velocemente l’ex cavaliere di Uomini e Donne. Al termine della trasmissione Mauro, nonostante gli atteggiamenti e le frasi intime scambiate con Marta, decide di tornare da Isabella chiedendole di sposarlo. Ospiti negli studi di Uomini e Donne, Mauro, Isabella e Marta hanno la possibilità di confrontarsi e il dibattito si accende.

    La tentatrice Marta accusa Mauro di averla presa in giro e svela che tra i due ci sono stati degli atteggiamenti intimi. Lui nega, riducendo il tutto ad una semplice attrazione fisica, nata e morta in 21 giorni di trasmissione. Isabella è ammutolita davanti a queste rivelazioni e, interpellata da Maria De Filippi, sostiene di aver voluto continuare la relazione con Mauro perché tra i due esiste un sentimento ma mai si sognerebbe di sposare una persona che ha avuto quell’atteggiamento.

    Isabella e Marta si scontrano, l’attuale compagna di Mauro tenta di giustificare la scelta di tornare con lui ma Gianni e Tina la attaccano dandole della “sfigata”. L’ex dama si difende, non si ritiene stupida per aver perdonato Mauro e continua a confermare che i due non hanno per il momento intenzione di sposarsi.isabella e mauro_uomini e donne
    Ciò che Isabella rimprovera a Mauro è il fatto di non aver saputo mettere un punto fermo alla relazione con Marta, se non fosse stato interessato a lei, avrebbe troncato il legame sul nascere mentre lui sembrava quasi aver paura di interrompere la storia. Mauro riconosce di non essere stato chiaro con lei e Gianni lo accusa di essere stato un “marpione” nei confronti di una ragazza di 26 anni. Il confronto si conclude con un’ironica Tina che rientra in studio con in testa un cerchietto da diavoletto, chiaro riferimento alla scelta di Isabella di “riprendersi” il suo Mauro nonostante tutto. Maria, evidentemente imbarazzata, le chiede di toglierlo.

    527

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI