Irene Casartelli tronista a Uomini e Donne? Il futuro dopo Temptation Island

Irene Casartelli tronista a Uomini e Donne? Il futuro dopo Temptation Island

Prima corteggiatrice, poi tentatrice e adesso la giovane toscana si prepara per la poltrona rossa di Canale 5

    Irene Casartelli sarà la prossima tronista di Uomini e Donne? Dopo Temptation Island, la giovane fiorentina potrebbe continuare il suo percorso in tv sulla poltrona rossa di Maria De Filippi. I precedenti già ci sono: in ordine cronologico, Gianmarco Valenza è l’ultimo dei partecipanti al reality di Canale 5 che ha avuto la possibilità di riscattarsi come tronista (e non sono mancate le polemiche per il suo percorso e la scelta di Laura Molina). Se la Casartelli fosse chiamata come tronista di Uomini e Donne, per lei sarebbe un ritorno negli studi Mediaset: da corteggiatrice a tentatrice fino a possibile protagonista della prossima stagione televisiva.

    Una delle possibili troniste di Uomini e Donne è Irene Casartelli. Divenuta nota grazie alla partecipazione a Temptation Island 3, la ragazza che sta mettendo seriamente a rischio la relazione tra Luca Lantieri e Mariarita Salino, pare sia stata già notata dalla redazione del dating show pomeridiano di Canale 5 e Maria De Filippi potrebbe ‘convocarla’ per il trono rosa del 2016/2017. Per Irene Casartelli sarebbe un ritorno a Uomini e Donne: è stata corteggiatrice di Tommaso Scala (che le preferì Flavia Fiadone) e poi ha sceso le scale per Aldo Palmieri (ma anche lui optò per un’altra ragazza, l’attuale moglie Alessia Cammarota).

    Inoltre, la Casartelli è stata fidanzata con un ex corteggiatore di Silvia Raffaele, Gennaro Farella: i due si presentarono ai provini di Temptation Island 2 ma si lasciarono ancora prima dell’inizio della trasmissione.

    Ad oggi, Irene è riuscita a diventare un volto noto del piccolo schermo grazie al ruolo da tentatrice e alle attenzioni che Luca Lantieri le ha riservato fin dall’inizio dell’esperienza nel reality di Canale 5. Maria De Filippi, dunque, potrebbe scegliere proprio la Casartelli come tronista della stagione 2016/2017 di Uomini e Donne?

    Nel passato di Irene Casartelli, inoltre, ci sono altre esperienze nel mondo dello spettacolo: ha vinto la fascia di Miss Toscana 2012 e ha partecipato a Veline, poi è giunta l’occasione di Uomini e Donne che non si è conclusa con i risultati sperati, ma la partecipazione a Tempation Island 3 potrebbe essere la svolta.
    Nelle ultime ore si rincorrono tantissimi rumors riguardo le novità del dating show: Novella 2000 ha anticipato i nomi dei prossimi tronisti ai quali, dunque, potrebbe aggiungersi la prima donna del trono rosa della nuova edizione. Al momento, non si hanno notizie certe però sulla presenza di Irene Casartelli a Uomini e Donne: non ci resta che attendere settembre per le prime informazioni ufficiali.

    524

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI