Irene Casartelli e Mattia Morelli stanno insieme: flirt o lavoro?

Le strade di Uomini e Donne e Temptation Island tornano ad incrociarsi

da , il

    Irene Casartelli e Mattia Morelli stanno insieme? Le strade di Uomini e Donne e Temptation Island si incrociano: tra l’ex corteggiatrice – ora tentatrice – e il modello si tratta di un flirt o di semplice lavoro? Da qualche giorno si rincorrono le voci su una possibile storia d’amore tra i due volti noti di Canale 5: lei è in onda in questi giorni con il reality condotto da Filippo Bisciglia e ha già fatto molto discutere il suo avvicinamento a Luca Lantieri, lui, invece, è già conosciuto dai fan del dating show di Maria De Filippi: è stato prima corteggiatore e poi si è fidanzato per alcuni mesi con Anna Munafò, ex tronista ed ex compagna di Emanuele Trimarchi.

    I protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island si incontrano ancora: Irene Casartelli e Mattia Morelli stanno insieme? Non si sa ancora se la vicinanza tra i due sia dovuta ad un flirt in corso o a semplici motivi di lavoro: la single di origini toscane è impegnata in questi giorni in uno shooting fotografico insieme all’ex corteggiatore di Canale 5. I due, oltre ad aver postato insieme delle foto sul set, hanno pubblicato alcune immagini che li ritraggono felici e complici in alcuni momenti di relax. Che stia nascendo l’amore tra due volti già abbastanza conosciuti da Maria De Filippi?

    Irene Casartelli, prima di approdare a Temptation Island nei panni di single tentatrice, è stata corteggiatrice di Tommaso Scala e Aldo Palmieri. Negli ultimi giorni, inoltre, si rincorrevano voci su una sua possibile promozione a tronista di Uomini e Donne per la stagione televisiva 2016/2017. Intanto, però, questa ipotesi potrebbe svanire se fosse confermato il flirt con Mattia Morelli. Quest’ultimo è stato uno dei protagonisti delle pagine di gossip durante la scorsa estate: l’ex corteggiatore iniziò una relazione con Anna Munafò, anche lei ex tronista, ma la rottura tra i due avvenne a suon di frecciatine e botta e risposta sui social.

    Se Irene Casartelli e Mattia Morelli confermassero di essere fidanzati, ancora una volta le strade dei protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island tornerebbero ad incrociarsi. È già accaduto, infatti, che corteggiatori o corteggiatrici e single si innamorassero fuori dagli studi Mediaset e senza l’aiuto di Maria De Filippi e della tanto desiderata poltrona rossa.