Irene Casartelli a Uomini e Donne: la corteggiatrice stuzzica Tommaso e Aldo

Chi è Irene Casartelli, corteggiatrice di Aldo e Tommaso a Uomini e Donne

da , il

    Davvero tanta carne al fuoco per i protagonisti di Uomini e Donne a partire dalla sempre dubbiosa Anna Munafò fino ai due tronisti Aldo Palmeri e Tommaso Scala. Alle prese con uno stuolo di diversissime corteggiatrici, i due titolari della poltrona rossa sono accomunati dallo speciale gradimento per Irene Casartelli. Ma chi è la bella toscana che ancora non si è dichiarata per nessuno? Non resta che fare ordine tra le informazioni reperibili su di lei tra web e social network.

    Irene Casartelli ha venticinque anni e arriva da Pistoia. Fisico perfetto e viso altrettanto gradevole incorniciato da lunghi capelli castani, la neo-corteggiatrice di Uomini e Donne ha partecipato a Miss Italia 2012 dopo aver conquistato la fascia di Miss Toscana. Cimentatasi in più mestieri come quello di commessa e cassiera, Irene lavora anche come fotomodella, coltivando come molte sue coetanee il sogno dello spettacolo. Come sosteneva lo scorso anno in alcune interviste fatte dopo l’acquisizione della fascia, la Casartelli aspira a diventare conduttrice televisiva proprio come Michelle Hunziker, il suo modello per simpatia e solarità. Allora la strada appariva molto lunga ma non irta di ostacoli visto lo strenuo sostegno della famiglia e dell’allora fidanzato Francesco. Proprio su quest’ultimo si è concentrata la curiosità di molti, presto soddisfatti: l’ex fidanzato di Irene è un aitante modello legato alla ragazza per ben cinque anni e tutt’altro che ostile alle sue velleità nello showbitz. L’arrivo a Uomini e Donne dimostra che la storia è ormai parte del passato, ma per altre motivazioni la bella pistoiese sta infuocando il programma in onda su Canale 5.

    Scesa dalle fatidiche scale del dating show condotto da Maria De Filippi, Irene Casartelli è andata immediatamente in esterna sia con Aldo Palmeri che con Tommaso Scala. Il suo arrivo ha rimescolato le carte sconvolgendo equilibri già consolidati come il feeling tra Tommaso e Flavia Fiadone e il tira e molla tra Aldo e Alessia Cammarota (recentemente il tronista catanese avrebbe dichiarato a delle fan di essere molto coinvolto dall’ex corteggiatrice di Francesco Monte, ndr). Puntando sulla sensualità ed i baci in esterna, la bella Irene ha ricevuto tante critiche dalle altre corteggiatrici, sui social network ma soprattutto la richiesta di fare chiarezza tra i suoi desideri dai diretti interessati. Qualcuno otterrà ‘l’esclusiva’ e con essa il diritto di chiedere spiegazioni degli scatti in discoteca con l’ex tronista Alessio Lo Passo e l’ex corteggiatore Francesco Lo Moro.