Io Donna Buccia di Banana: su Lei la quarta edizione dello show con Giusi Ferrè

Io Donna Buccia di Banana: su Lei la quarta edizione dello show con Giusi Ferrè

Prende il via stasera sul canale satellitare Lei Tv la quarta edizione di Io Donna Buccia di Banana, il programma di moda condotto da Giusi Ferrè

da in Prima serata, Programmi TV, Sky, moda
Ultimo aggiornamento:

    io donna buccia di banana lei

    Giusi Ferrè torna sul canale satellitare Lei per svelare nuovi segreti e trucchi dell’eleganza: al via stasera, infatti, i nuovi episodi di Io Donna – Buccia di Banana, il programma condotto dalla giornalista ed esperta di moda più famosa d’Italia giunto ormai alla quarta edizione. Al fianco della Ferrè le telespettatrici fashion victim di Lei Tv ritroveranno le due insostituibili coppie di stylist formate da Roberta e Antonio Murr e Matteo Osso con Julie Kosossey. Insieme daranno preziosi suggerimenti sull’abbigliamento da indossare per valorizzarsi e fare risaltare la propria figura, consiglieranno l’acconciatura e il taglio di capelli che si adatta meglio al viso, rotondo, ovale o allungato che sia, e indicheranno i trucchi da adottare per migliorare i punti forti e nascondere i difetti attraverso il make up. Non mancheranno poi tutte le tendenze della prossima stagione di alta moda.

    Le novità della quarta stagione di Io Donna – Buccia di Banana sono proprio tre nuovi approfondimenti che vanno ad aggiungersi alle storiche rubriche Dizionario della moda, Flop parade e Giusi e costumi: in Giusi Make Up la Ferrè analizza il maquillage di donne famose che si distinguono per il loro trucco perfetto e suggerisce il trucco da usare, come e quando usarlo; Accessori di stile sarà una preziosa guida sugli accessori che non possono mancare nell’armadio di una donna di classe e che rendono irripetibile una mise; mentre in Coco Story si ripercorreranno gli elementi più significativi del guardaroba di Chanel.

    Al centro di ogni puntata, come sempre, la sfida tra due donne che desiderano trasformarsi da bucce di banana in icone di stile ed eleganza: ad aiutarle nella trasformazione del look, e quindi a migliorare il proprio aspetto e ad acquisire maggiore sicurezza in se stesse, saranno le due coppie di stilisti, che dopo aver ispezionato l’armadio delle protagoniste andranno a fare shopping nei negozi scelti per loro. Altra novità di quest’anno, infatti, è la scelta dei negozi da parte della stessa conduttrice che potrà decidere di mandarli sia in costose boutique e atelier di alta moda sia in quei negozi low cost ribattezzati fast fashion per misurare la capacità di improvvisazione. Il giudizio finale spetterà come al solito solo a Giusi Ferrè che deciderà quale delle due trasformazioni è riuscita meglio.

    Nella prima puntata Matteo e Julie si occuperanno del restyling di Stefania, una scatenata DJ di sera e ragazza anonima di giorno, mentre i Murr dovranno aiutare Silvia, ballerina di burlesque che di giorno ama indossare solo tute e scarpe da ginnastica.

    L’appuntamento con la quarta stagione di Io Donna – Buccia di Banana è per tutti i giovedì alle 21 su Lei (canale 127 di Sky) a partire da stasera.

    514

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Prima serataProgrammi TVSkymoda