Io Canto: Simone Frulio pubblica l’ep Tredici

Simone Frulio, giovanissimo protagonista del talent show Io Canto, ha pubblicato il suo primo album, Tredici, lanciato dal singolo Eccomi qua

da , il

    simone frulio, tredici, tracklist

    Dopo Christian Imparato anche un altro dei giovanissimi protagonisti di Io Canto è pronto a farsi strada da solo nel mondo della musica: oggi il piccolo ma talentuoso Simone Frulio presenterà a Milano, presso lo SpazioScalarini, il suo primo album, intitolato Tredici perché pubblicato proprio a soli 13 anni. Le sue ultime esibizioni al talent show di Canale 5 con brani come Let it be, Si o no, Questo Piccolo Grande Amore e Albachiara avevano già bene impressionato e il cd ne è la diretta conseguenza. Dopo il salto la tracklist di Tredici di Simone Frulio.

    Tredici, l’ep di debutto del tredicenne Simone Frulio, tra i piccoli interpreti di Io Canto, il baby talent show di Gerry Scotti e Roberto Cenci, contiene sette canzoni inedite prodotte ed arrangiate da un giovane autore, Beppe Stanco. A fare da apripista all’album pubblicato su etichetta GEKO SOUND è il singolo Eccomi qua, disponibile in download digitale gratuito sul sito ufficiale del giovanissimo cantante componente dei Gimme Five.

    Questa la tracklist di Tredici:

    Tutta un altra musica

    La luce del tuo sorriso

    Tutto quello che ho

    Sette anni di guai

    Eccomi qua

    Pagine di un libro

    Tutta un altra musica “acoustic”