Io Canto, La festa in tour dal 5 febbraio, le date

partirà il 5 febbraio da Genova lo spettacolo musicale Io Canto, La Festa con tutti i piccoli protagonisti del talent show di Canale 5

da , il

    io canto la festa, tour

    Dopo il grandissimo successo televisivo ottenuto da Io Canto, il baby talent show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti diventa uno spettacolo dal vivo ricco di musica e ballo che farà tappa nelle principali città italiane e sui più importanti palcoscenici del Belpaese. Il tour di Io Canto, La Festa, questo il titolo scelto per il live show da Roberto Cenci (che ne è ideatore e regista), partirà il prossimo 5 febbraio da Genova per arrivare poi a Milano, Bologna, Roma, Napoli, Firenze e Torino.

    Io Canto, La festa è un’imperdibile occasione per rivedere e apprezzare dal vivo i piccoli ma grandi protagonisti del talent show per ragazzi condotto con successo su Canale 5 da Gerry Scotti. Ad esibirsi sui più importanti palcoscenici italiani, sulle note delle più famose canzoni italiane e straniere, ci saranno proprio tutti i talenti delle due edizioni del programma ideato da Roberto Cenci: dal primo vincitore di Io Canto, Cristian Imparato, alla sua “erede” Benedetta Caretta, dai Gimme Five (formati da Alessandro Casillo, Simone Frulio, Kevan Gulia, Enrico Nadai e Kevin Peci) ad Andreea Olariu, dalla piccola Sara Musella a Francesco Pugliese e poi ancora Rachele Amenta, Benedetta Del Freo e Alessia Labate. Lo spettacolo sarà presentato da Gigi Garretta, allievo della prima edizione di Amici (quando ancora si chiamava Saranno Famosi) e dal suo compagno di sketch Max Vitale.

    Ecco le prime date ufficiali di Io Canto, La Festa:

    GENOVA – VAILLANT PALACE, 5-6 FEBBRAIO 2011

    MILANO – Palasharp, 12-13 FEBBRAIO 2011

    BOLOGNA – PALADOZZA, 19-20 FEBBRAIO 2011

    ROMA – Gran Teatro, 26- 27 FEBBRAIO 2011

    NAPOLI – Palapartenope, 5- 6 MARZO 2011

    FIRENZE – Mandela Forum, 12-13 Marzo 2011

    TORINO – PalaOlimpico (Isozaki), 19 Marzo 2011