Io Canto 4: Mara Maionchi nella squadra del talent show condotto da Gerry Scotti

Io Canto 4: Mara Maionchi nella squadra del talent show condotto da Gerry Scotti

Mara Maionchi farà parte della squadra di Io Canto 4, il talent show condotto da Gerry Scotti

    Quasi certamente Mara Maionchi farà parte della squadra di Io Canto 4, il talent show condotto da Gerry Scotti. Dopo aver lasciato Amici, la produttrice discografica potrebbe tornare in tv, in veste di giudice. E’ stato Roberto Cenci, regista e direttore artistico della trasmissione, ad anticipare la notizia della sua possibile partecipazione.

    Ho chiesto a Mara Maionchi non di far parte della giuria ma di essere un caposquadra“, ha dichiarato Cenci in un’intervista rilasciata a TgCom24. “La novità di quest’anno è che metteremo assieme delle squadre di cantanti e di ballerini capeggiati da un vip. In questo ricreeremo una atmosfera di gioco. Un modo anche per evitare qualche piccola polemica legata in passato a Ti lascio una canzone ma anche perché è giusto che questi ragazzi si divertano“, ha sottolineato il regista.

    Nelle prime tre puntate del talent, saranno valutati oltre 50 bambini, poi si formeranno le squadre. L’obiettivo finale è quello di realizzare un gran musical, uno show che possa coinvolgere ballerini e cantanti. E, a proposito di canto, la produzione del programma ha attivato una piattaforma online, aperta fino al prossimo 6 ottobre, attraverso la quale è possibile inviare brani inediti.

    Una commissione, composta da rappresentanti Siae, della direzione artistica di Io Canto e della divisione musica di Rti, valuterà le canzoni e affiderà le più belle ai giovani interpreti della quarta edizione del talent. Tutti gli inediti, poi, saranno inseriti nella tracklist di un disco.

    263