Io Canto 4: in giuria di qualità Antonella Lo Coco e molti altri

A Io Canto 4 fa il suo ingresso la giuria di qualità nella quale tra gli altri ritroviamo l'ex concorrente di X Factor 5 Antonella Lo Coco

da , il

    Proseguono in corsa le novità di Io canto 4. La giuria di qualità è l’ultima innovazione introdotta nel baby talent di Canale 5 che farà il suo ingresso nella puntata prevista per domenica 22 settembre. Artisti impegnati a vario titolo nel mondo della musica si succederanno di settimana in settimana per commentare le esibizioni delle giovani ugole d’oro.

    Son formate le tre squadre di cantanti capitanate da Flavia Cercato, Claudio Cecchetto e dalla new entry Mara Maionchi. Ecco nel dettaglio i tre fantastici team:

    Mara Maionchi team: Veronica Rotin, Marina Brienza, Marica Salinas, Antonio Augliera, Beatrice Ferrantino, Shauna Vassallo, Yari Margotti e i ballerini Devis Masini e Mattia Semeraro.

    Claudio Cecchetto team: Luna Melis, Marco Muraro, Simone Stocchero, Damiano Caponio, Nicola Paltrinieri, Miriam Di Pisa, Anastasia Vairo e i ballerini Antonio Cetera e Sofia Ghitti.

    Flavia Cercato team: Thomas Bocchimpani, Roberta Cometti, Walter Coppola, Morgana Brais, Sveva Pia LaTerza, Ambra Costa e i ballerini Melissa e Melania Di Luca e Luca Ferrò.

    Da domenica prossima determinerà l’andamento della gara anche la giuria di qualità che almeno nella terza puntata sarà composta da Antonella Lo Coco, Arianna Bergamaschi, Marcella Bella, Celso Valli e Fio Zanotti. Come ricorderanno i talent addicted, Antonella Lo Coco è la terza classificata di X Factor 5. Pupilla dell’allora giudice Arisa, la ragazza di Reggio Emilia ha già all’attivo due album (Cuore scoppiato, Geisha) ed una partecipazione in un film ed in virtù della lunga gavetta e dell’esperienza in TV potrebbe essere d’aiuto ai cantanti in erba. Lo stesso vale per Arianna Bergamaschi, già distintasi come cantante, attrice di musical e conduttrice ma anche come giurata del talent show ballerino di Canale 5 Baila. Grande esperienza nella musica italiana anche per la cantante Marcella Bella, presente sulla scena da molti anni e non nuova alla TV (è stata concorrente di Baila). Immancabili anche due arrangiatori come Fio Zanotti e Celso Valli, da anni collaboratori dello staff di Amici nella cura e spesso anche nella produzione dei cantanti usciti dal talent di Maria De Filippi.