Io Canto 3, casting aperti

Io Canto 3, casting aperti

Io Canto 3 parte venerdì 17 settembre su Canale 5: i casting sono aperti e vi diciamo come partecipare

da in Canale 5, Casting, Gerry Scotti, Io Canto, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Io Canto casting 2011

    Parte venerdì 16 settembre la terza edizione di Io Canto, baby talent show condotto da Gerry Scotti su Canale 5. I casting sono partiti: si cercano ugole d’oro di età compresa tra i 6 e i 15 anni. Mamme, siete avvertite!

    Ogni anno sono in migliaia i bambini che vengono presentati ai provini dei principali baby talent show italiani, da Ti Lascio una Canzone, che prenderà il via sabato 17 settembre su RaiUno, a Io Canto, che precede lo show di Antonella Clerici di sole 24 ore (scellerate scelte di controprogrammazione, diciamolo). Per facilitare il compito alle mamme (e ai papà) desiderosi di vedere il proprio pargolo magari calcare le scene internazionali come il trio dei ‘tenorini’ della Clerici (ora passato sotto l’ala protettrice di Tony Renis che li ha ribattezzati Il Volo), vediamo la procedura per sostenere i provini per Io Canto.

    In primis bisogna compilare il form disponibile sul portale Mediaset, allegando una foto del baby talent e un file audio o video che ‘testimoni’ le sue qualità. Quindi non resta che attendere: la redazione del programma valuterà le proposte e provvederà a convocare i più bravi per un provino ‘live’. In bocca al lupo!

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CastingGerry ScottiIo CantoTalent Show