Invece no, il ritorno di Morgan alle 21 su Deejay Tv

Invece no, il ritorno di Morgan alle 21 su Deejay Tv

Torna in tv Morgan, da stasera condurrà un innovativo show musicale su Deejay Tv: Invece no

    Stasera alle 21 Morgan tornerà in tv. Dopo le mille polemiche, l’ex giudice di X Factor condurrà Invece no su Deejay Tv . È un programma in cui i musicisti ospiti dell’ex frontman dei Bluevertigo si racconteranno e ai fan-telespettatori non resta altro che spiarli mentre parlano della loro passione. Lo studio di Invece No diventa quindi un prestesto per i due musicisti (Morgan e il suo ospite) per conoscersi e parlare di musica, tema portante dell’intero programma. Nella prima puntata Marco Castoldi, questo il vero nome di Morgan, incontra Cesare Cremonini accompagnato dalla sua “ombra” Ballo.

    La notizia l’avevamo anticipata qualche settimana fa e adesso ecco alcuni dettagli su Invece no. I due ex Lùnapop parleranno di cosa rappresenta per loro la musica. Non solo chiacchiere, gli ospiti di Io invece canteranno anche dal vivo. Tra i pezzi scelti da Cremonini e Ballo c’è una cover di I’m Going Slightly Mad dei Queen, gruppo a cui il cantante bolognese è particolarmente legato. Infatti è di questo mitico gruppo inglese il primo album che gli fu regalato.

    La scaletta prosegue con altre cover, Lay Lady Lay di Bob Dylan, e poi alcuni brani di Cesare Cremonini Figlio di un Re e Mondo. Un’altra canzone è Love dell’icona John Lennon. Fra una canzone e l’altra Morgan e i suoi ospiti sono seduti su un comodo divano e c’è il tempo per qualche confessione intima. La caratteristica principale di questo nuovo show musicale è proprio quella di far emergere nel migliore dei modi la creatività degli artisti in una location suggestiva. Un’ottima occasione per Morgan di tornare al lavoro dopo l’oscuramento dal Festival di Sanremo e da X Factor.

    Tutte le polemiche erano iniziate per via di una dichiarazione rilasciata dall’artista al mensile Max in cui disse di fare uso abituale di crack. Dichiarazione che costò a Morgan l’allontamento dal Festival di Sanremo e dalla Rai. Proprio la scorsa settimana Marco Castoldi era tornato a X Factor, insieme agli altri ex giudici Simona Ventura e Claudia Mori, come ospite di questa edizione del talent show e nella prima puntata della quarta edizione Elio si è travestito da Morgan.

    437

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI