Infotainment, si ricomincia

Infotainment, si ricomincia

Porta a Porta, Matrix, Report, Ballarò

    I principali talk della tv italiana

    Porta a Porta, Matrix, Report, Ballarò… le principali arene del talk tv stanno per riaprire i battenti. Di seguito le date d’inizio dei programmi tv più seguiti dal pubblico italiano.

    Apre le danze Matrix, che torna su Canale 5 a partire dal 7 settembre con tre appuntamenti settimanali, il lunedì, il mercoledì e il venerdì. Confermato alla conduzione Alessio Vinci, che cercherà di liberarsi finalmente dello spettro di Mentana, visto che da questa edizione porta la sua firma anche nella redazione.
    Sempre lunedì 7 settembre riprende su RaiTre in prime time Chi l’ha Visto?, che torna nella sua consueta collocazione.
    Ballarò e Porta a Porta tornano in tv a partire dal 15 settembre: Giovanni Floris soffia l’ottava candelina per il suo talk del martedì, sempre su RaiTre in prima serata, mentre Bruno Vespa giunge quest’anno alla 13ma edizione.

    Un esordio ‘strano’ per Vespa, la cui prima puntata, sempre in seconda serata su RaiUno, slitta al martedì per lasciar spazio alla finalissima di Miss Italia 2009, prevista per lunedì 14: restano 4 gli appuntamenti settimanali, dal lunedì al giovedì.

    Michele Santoro torna nella prima serata di RaiDue dal 24 settembre con il suo Annozero, mentre Antonello Piroso riprende il suo Niente di Personale su La7 il 25 settembre.
    Restando a La7, L’Infedele di Gad Lerner ricomincia invece il 28 settembre, seguito il 7 ottobre da Exit, con Ilaria D’Amico.
    L’11 ottobre, invece, è la volta di Report, l’appuntamento ormai cult con Milena Gabanelli su RaiTre in prima serata.

    La tv si riaccende con le nuove edizione dei ‘soliti’ programmi.

    341

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI