Indiana Jones 4 uscirà nel maggio 2008

Al contrario di quelli di X-Files, gli appassionati di Indiana Jones possono tirare un sospiro di sollievo: se è vero che dovranno aspettare ancora un anno, nel maggio del 2008 (quasi 20 anni dopo il terzo episodio, datato 1989) dovrebbe uscire Indiana Jones 4. Il titolo non ufficiale della prossima pellicola è “Indiana Jones and the City of the Gods” (Indiana Jones e la città degli Dei), e si baserà sulle tesi sostenute dallo scrittore Erich von Däniken.
Nel libro si sostiene che l’uomo venne creato da extraterrestri superprogrediti, che modificando il codice genetico delle scimmie crearono esseri a loro somiglianza; di questi extraterrestri, adorati come dei dai primi uomini, restano vaghe tracce nelle diverse mitologie mondiali. Tra le location del film (d’altronde, si parla di alieni) potrebbe anche esserci l’Area 51, resa celebre dalle teorie complottiste sugli UFO & co. Il regista di Indiana Jones 4, che potrebbe annoverare nel cast anche Cate Blanchett e Sean Connery, sarà sempre Steven Spielberg, mentre la parte principale spetta (ovviamente) ad Harrison Ford.
E intanto la Lego ha già acquistato i diritti per produrre i pupazzetti versione mattoncino dei protagonisti del prossimo film.
Fonte | Fantasy Magazine
Lun 04/06/2007 da Fulvia Leopardi in Cinema, George Lucas, Harrison Ford, Indiana Jones And The Kingdom Of The Crystal Skull, Steven Spielberg






![Su Rai 4 due notti con gli horror del maestro George Romero [VIDEO]](http://static.televisionando.it/youtube-vg/147X94/vi/Rl_XZvC1CIQ/0.jpg)







![Il rap di Ferrara e Sara Tommasi senza veli contro le banche: la politica si fa trash [VIDEO]](http://static.televisionando.it/90X58/www/televisionando/it/img/Sara-Tommasi-Banche.jpeg)

