Incredibile!, Veronica Maya in prime time su RaiUno

Torna da questa sera su RaiUno e per quattro martedì Incredibile!, people show condotto da Veronica Maya

da , il

    Incredibile!, Veronica Maya in prime time su RaiUno

    Torna su RaiUno da stasera e per quattro settimane Incredibile!, show condotto da Veronica Maya già testato la scorsa estate.

    RaiUno presenta Incredibile! come un viaggio attraverso le passioni degli italiani. Ogni settimana sei concorrenti si sfidano mostrando agli avversari e al pubblico a casa le proprie straordinarie qualità, siano esse fisiche, mentali o artistiche. Le performance saranno commentate in studio da tre personaggi della tv, ovvero Stefania Sandrelli, Claudio Lippi e Yuri Chechi. Ovviamente sarà il pubblico a casa a scegliere il più Incredibile di tutti, che quindi si aggiudicherà la puntata.

    Accanto ai concorrenti ogni settimana si esibiranno ospiti nazionali ed internazionali, altrettanto ‘stupefacenti’: stasera è la volta del mimo illusionista francese Jerome Murat. Nelle prossime tre puntate arriveranno invece i Siluetas, i 21 artisti del gruppo cinese Mil Manos e il giovane russo Dima Shine.

    Ospite musicale della prima puntata Massimo Ranieri, accompagnato dal suo corpo di ballo e da una giovane promessa della danza.

    A condurre il programma ci sarà, come detto, Veronica Maya, una delle quattro Del Noce’s Angels lanciata sempre di più verso gli show di prima serata. Non sarà da sola in questa nuova missione: con lei nel corso delle quattro puntate previste ci sarà Gabriele Cirilli e ben sei inviati, di evidente prestanza e bellezza, ribattezzati i Magnifici (gli Incredibili avrebbe ricordato troppo il film animato della Pixar?). I sei Magnifici rispondono ai nomi di Sergio Arcuri, 35 anni, di Avellino; Alexander Saverio Bachman, 19 anni, di Roma; Ciro Di Maio, 33 anni, di Napoli; Mirko Luccarelli, 31 anni, di Treviso; Gian Marco Tavani, 27 anni, di Carpi e Raffaello Zanieri, 38 anni, di Prato.

    Per partecipare al programma con proprie Incredibili esibizioni ci si può rivolgere alla redazione, telefonando allo 06-54566464 o inviando una mail a incredibile@rai.it, magari allegando un breve video che dimostri le proprie straordinarie capacità.

    Il programma, firmato da Massimo Cinque, Gian Marco Di Gennaro, Vincenzo Galluzzo, Danila Lostumbo, con la collaborazione di Guido Carpineti e Maria Minelli e la regia di Duccio Forzano

    e trasmesso in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, è prodotto dalla FilmMaster Television.

    Chissà se gli ascolti, data anche la serata sostanzialmente tranquilla in termini di controprogrammazione, saranno altrettanto incredibili.