Incontro-scontro tra Borriello e Corona per colpa di Belen

Incontro-scontro tra Borriello e Corona per colpa di Belen

si è sfiorata la rissa giovedì scorso alla discoteca milanese per vip, The club: si sono incontrati e scontrati Marco Borriello e Fabrizio Corona

da in Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, Gossip, Personaggi Tv, marco-borriello
Ultimo aggiornamento:

    Marco Borriello, Fabrizio Corona, Belen Rodriguez

    Ci risiamo. Ancora una quasi-rissa per Fabrizio Corona, protagonista di un aspro battibecco con Marco Borriello, ex fidanzato di Belen Rodriguez. “Oggetto del contendere”? La bella argentina, ovviamente.

    Lo abbiamo ripetuto più volte su queste pagine: Fabrizio Corona non riesce proprio a stare tranquillo. I guai e le figuracce sono come una calamita per l’ex re dei paparazzi, che nel male (più che nel bene) riesce sempre a far parlare di sé.

    Torniamo a parlare dunque nuovamente del suo carattere alquanto irascibile e della sua predisposizione alla rissa. Stavolta la sua “vittima” risponde al nome di Marco Borriello. Secondo quanto riportano numerosi siti web l’incontro-scontro sarebbe avvenuto giovedì scorso in una nota discoteca di Milano, The Club, di moda tra i personaggi dello spettacolo e dello sport (sarà qui che nascono le coppie veline-calciatori?!). Causa della rissa sfiorata? Manco a dirlo, Belen Rodriguez.

    L’attuale fidanzato della showgirl argentina non avrebbe gradito affatto il semplice saluto, o uno scambio di sguardi di troppo, che l’educato Borriello avrebbe rivolto alla sua ex compagna (e ricordiamo che sono stati insieme ben 4 anni, poi è arrivata l’Isola dei Famosi e il resto ormai è storia!). Ne sarebbe nato un diverbio piuttosto acceso, con paroloni e insulti da parte di Corona all’indirizzo dell’attaccante del Milan, e questo secondo i bene informati avrebbe portato i due rivali in amore ad un incontro abbastanza ravvicinato.

    Ci viene un dubbio: ma non è che è la discoteca ad innescare queste reazioni dell’ex contadino? Se ricordate gli ultimi episodi che lo riguardano sono avvenuti tutti in locali alla moda (in Sardegna con Simona Ventura, in Calabria ha fatto l’attaccabrighe con alcuni ragazzi).

    Nei giorni successivi comunque per entrambi le cose non sono migliorate. Borriello ha infatti ricevuto la sgradita visita dei ladri nel suo appartamento (che hanno portato via molti oggetti preziosi per un valore di centinaia di migliaia di euro), mentre Corona ha dovuto subire un affronto: sprovvisto del regolare invito è stato bloccato all’ingresso del Principe di Savoia di Milano dove era in corso una serata uzbeka e dove invece era stata invitata la bella Belen. E visto che la security non lo ha lasciato entrare ha pensato bene di far uscire la Rodriguez che una volta fuori avrebbe detto: “sono incazzata nera”. E ha ragione! La serata era appena cominciata e lei ha dovuto portarselo via prima che ne combinasse un’altra delle sue…

    505

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezFabrizio CoronaGossipPersonaggi Tvmarco-borriello