Incinta per caso, la prima e unica stagione su Foxlife

Incinta per caso, la prima e unica stagione su Foxlife

In prima tv su FoxLife debutta questa sera la prima e unica stagione di Incinta per Caso (Accidentally on Purpose), sitcom della CBS con Jenna Elfman, la protagonista di Dharma & Greg

da in Fox Life, Prime Visioni, Seconda serata, Serie Tv, Serie TV Americane, Sitcom, Sky
Ultimo aggiornamento:

    È durata appena una stagione da 18 episodi la messa in onda di Incinta per caso, titolo italiano di Accidentally on Purpose, la serie comedy americana che ha visto il ritorno sul piccolo schermo di Jenna Elfman, la simpatica mogliettina hippy di Dharma & Greg, e che proporrà da stasera il canale satellitare FoxLife. In questa nuova sit-com, creata da Claudia Lonow (The War at Home, Cashmere Mafia, Perfetti… Ma non troppo) e basata su un romanzo autobiografico di Mary F. Pols, la Elfaman interpreta Billie, una brillante critica cinematografica 40enne, in crisi con il compagno, che dopo aver trascorso una notte di follia con un ragazzo molto più giovane di lei scopre di essere rimasta incinta!

    La prima e unica stagione di Incinta per caso andrà in onda tutti i mercoledì alle 22.45 in prima visione assoluta su FoxLife (canale 114 di Sky) a partire da stasera.

    La sfortunata ma divertente sit-com con Jenna Elfman – che la CBS ha deciso di cancellare dopo appena 18 episodi a causa dei bassi ascolti registrati (ma c’è da dire che l’anno scorso il canale americano ha fatto praticamente piazza pulita delle sue serie tv, vecchie e nuove!) – è ambientata a San Francisco e vede protagonista la 40enne Billie, critica cinematografica alle prese con una gravidanza decisamente inaspettata: rimane incinta infatti in seguito ad un’unica notte di sesso con un certo Zack (Jon Foster). In pratica i due sono degli sconosciuti ma Billie non solo decide di tenere il bambino frutto di questa sbandata ma addirittura di andare a convivere con lo giovane chef, futuro papà del suo primo figlio, per dare vita a una famiglia non propriamente tradizionale: la premessa è che vivranno insieme ma in maniera platonica. Nella vicenda però è coinvolto anche James (Grant Show, Jake Hanson in Melrose Place), capo ed ex fidanzato di Billie, che si dimostrerà molto geloso di Zack.


    Tra gli altri protagonisti ci sono Olivia (Ashley Jensen, vista in Better Off Ted) migliore amica di Bille, Abby (Lennon Parham), la sua sorella sposata, e Davis (Nicolas Wright), uno dei tanti amici di Zack che trasformeranno la casa di Billie in una specie di confraternita! Se ne vedranno di tutti i colori, ma solo per 18 episodi.


    Incinta per caso, ogni mercoledì alle 22.45 su FoxLife.

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fox LifePrime VisioniSeconda serataSerie TvSerie TV AmericaneSitcomSky