Incidente per quattro protagonisti di Temptation Island 2: paura per Alessandra, Emanuele, Dario e Claudia

Incidente per quattro protagonisti di Temptation Island 2: paura per Alessandra, Emanuele, Dario e Claudia

Incidente stradale per quattro protagonisti di Temptation Island 2: paura per Alessandra, Emanuele, Dario e Claudia

    Incidente per quattro protagonisti di Temptation Island 2: piccola paura per le coppie formate da Alessandra ed Emanuele, e Dario e Claudia, che dopo l’esperienza nel reality di Canale 5 hanno stretto un bel rapporto di amicizia, che li ha portati a condividere anche un evento poco piacevole. Per fortuna i quattro stanno bene, solo qualche piccolo trauma che si risolverà nel giro di pochi giorni: ad annunciare l’infortunio stradale sono state le pagine social dedicate alle due coppie di nip. Nulla di grave, quindi: sorridenti, ma con qualche fasciatura e collarino di sostegno per Dario e Claudia, i ragazzi hanno rassicurato i fan, affermando di stare già meglio.

    Una foto ha destato l’ansia dei fan: Dario, Claudia, Emanuele ed Alessandra hanno avuto un incidente stradale e nelle pagine Facebook a loro dedicate sono comprasi tutti e quattro insieme, con fasciature e collarini, ma sorridenti. Dopo aver passato una giornata insieme in un parco divertimenti, come testimoniano le foto social, i ragazzi sono stati vittime di un incidente stradale nei pressi di Brescia: sono stati tamponati e quindi portati al pronto soccorso.

    Lì sono stati immediatamente curati, e si sono mostrati subito in gran forma, nonostante la paura e qualche contusione che passerà in pochi giorni.

    ti

    Dario sul suo profilo Instagram, postando la foto in cui sono tutti insieme, ha voluto commentare: ‘Nel bene e nel male sempre insieme’, mentre Emanuele ha rassicurato i fan: sta già meglio, sia lui che la fidanzata e la coppia di amici. Oltre a rinnovare l’amore, il gioco è servito a far nascere una bella e profonda amicizia, e siamo certi che superato il piccolo trauma i quattro ragazzi torneranno a passare altri giorni felici insieme. Emanuele ed Alessandra hanno superato tutte le crisi, e Dario e Claudia sono certi del loro amore: i quattro ragazzi supereranno presto il piccolo incidenti di cui sono stati protagonisti.

    384

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI