Incidente per Marina Giulia Cavalli, Ornella di Un Posto al Sole, investita da un motorino

Incidente per Marina Giulia Cavalli, Ornella di Un Posto al Sole, investita da un motorino

Incidente per Marina Giulia Cavalli: Ornella di Un Posto al Sole è stata investita da un motorino

da in Rai, Rai 3, Soap Opera, Un Posto al Sole
Ultimo aggiornamento:

    Brutto incidente per Marina Giulia Cavalli: l’interprete di Ornella di Un Posto al Sole è investita da un motorino a Roma, e tra l’altro il motociclista non si è neanche fermato per soccorrerla. A dare la notizia dell’accaduto, che per fortuna non ha avuto grosse conseguenze, è stato Patrizio Rispo nella sua pagina Facebook: l’attore che interpreta Raffaele, compagno di Ornella nella soap, è apparso in uno scatto mentre spinge una carrozzina con la donna, che ha un piede fasciato. I fan pensavano si trattasse di finzione, invece è tutto vero: il caso si è verificato proprio mentre in Un Posto al Sole si sta parando di pirati della strada.

    I casi della vita possono essere molto strani: mentre in Un posto al Sole, Ornella e Raffaele hanno a che fare con l’incidente stradale provocato dal figlio Patrizio, che è fuggito senza dare soccorso al malcapitato, Marina Giulia Cavalli è stata investita a Roma da uno scooter che non si è neanche fermato per darle assistenza. Se i fan in un primo momento hanno pensato che la foto postata da Patrizio Rispo riguardasse una scena della soap napoletana di Rai 3, si sono dovuti ricredere ben presto. Lo scatto postato su Facebook dall’attore che interpreta Raffaele ha un solo commento ‘Ahia’, ma l’immagine di Ornella su una carrozzina ha fatto credere a tutti che una nuova scena fosse in preparazione.

    incidente

    E’ stato Rispo a chiarire che si trattava di realtà e non finzione in un commento successivo, in cui ha scritto ‘La cosa è vera! L’hanno buttata per aria con il motorino e non si sono fermati! A Roma’. Niente paura, però: fortunatamente Marina Giulia Cavalli, alias Ornella, non ha riportato grossi danni. Si vede solo un piede fasciato, fastidioso sicuramente ma che guarirà in pochi giorni. Forza, Ornella: i fan ti rivogliono sul set!

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RaiRai 3Soap OperaUn Posto al Sole Ultimo aggiornamento: Martedì 30/06/2015 11:52
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI