Incidente di Alda D’Eusanio a Roma: finalmente fuori dalla terapia intensiva

Incidente di Alda D’Eusanio a Roma: finalmente fuori dalla terapia intensiva

Alda D'Eusanio in gravi condizioni al Gemelli di Roma dopo un incidente: è stata investita da uno scooter in pieno centro

da in Attualità, Personaggi Tv, Alda D'Eusanio
Ultimo aggiornamento:

    Alda Deusanio incidente

    Grave incidente questo pomeriggio per Alda D’Eusanio: intorno alle 14.00 la conduttrice stava attraversando la strada a Corso Umberto a Roma quando è stata investita da uno scooter. Il centauro si è fermato a prestare soccorso e la D’Eusanio è stata trasportata in codice rosso al Policlinico Gemelli.

    La polizia municipale sta conducendo le indagini sull’incidente occorso questo pomeriggio ad Alda D’Eusanio: sembra che la conduttrice stesse attraversando la strada fuori dalle strisce pedonali quando uno scooter l’ha investita in pieno, fermandosi però a prestare soccorso.

    La D’Eusanio è stata immediatamente trasferita al policlinico Gemelli in gravi condizioni: il codice rosso, infatti, indica i casi più gravi. Stando a quanto affermano fonti ospedaliere, la D’Eusanio ha riportato la frattura dell’occipitale, ma sembra essere cosciente. E’ al momento ricoverata in terapia intensiva per il monitoraggio delle sue condizioni e per controllare l’evoluzione del danno neurologico. Sono in corso tutti gli accertamenti per escludere altri tipi di trauma.

    AGGIORNAMENTO del 26 gennaio 2012: Le condizioni di salute di Alda D’Eusanio dopo l’incidente stanno lentamente migliorando. Sebbene sia ancora ricoverata al Policlinico Gemelli, la presentatrice è uscita dalla terapia intensiva. La prognosi resta comunque riservata.

    216

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàPersonaggi TvAlda D'Eusanio