Inazuma Eleven, i nuovi episodi da oggi su Disney XD

Inazuma Eleven, i nuovi episodi da oggi su Disney XD

Prendono il via oggi pomeriggio su Disney XD i nuovi episodi dell'anime fantacalcistico Inazuma Eleven - Le nuove sfide

    inazuma eleven nuovi episodi disney xd

    In concomitanza con gli Europei di calcio 2012 che si stanno giocando in Polonia e Ucraina, prendono il via oggi pomeriggio sul canale satellitare Disney XD i nuovi episodi di Inazuma Eleven, anime fanta-calcistico ideato da Atsuhiro Tomioka, prodotto da Level-5 e OLM per TV Tokyo e basato sull’omonima serie di videogiochi per Nintendo DS. La serie è composta da 127 episodi suddivisi in tre saghe e vede protagonista Mark Evans (Endou Mamoru), portiere di grande talento e nipote di uno dei più grandi portieri giapponesi. Mark è un ragazzo forte e determinato, sempre pronto a dare una mano agli altri e a stimolarli a dare il massimo: come un vero leader guida la sua squadra nelle sfide con gli altri team nazionali, puntando sulle doti tecniche e sulla continua ricerca di colpi micidiali e imprevedibili per sorprendere gli avversari.

    I nuovi episodi di Inazuma Eleven che andranno in onda da oggi pomeriggio alle 19:20 in prima visione assoluta su Disney XD (canale 616 della piattaforma satellitare di Sky) sono quelli dal 107 in poi, relativi cioè all’ultima parte della terza saga dell’anime intitolata Inazuma Eleven – Le nuove sfide, quella che copre le fasi conclusive del Footbal Frontier International, il torneo in cui il protagonista Mark Evans gioca in una selezione internazionale di calciatori chiamata Inazuma Japan (attualmente, invece, su Rai Due, all’interno del contenitore mattutino Cartoon Flakes, vanno in onda gli episodi sulle qualificazioni e le prime fasi del torneo mondiale).

    La storia riprende dopo l’emozionante partita tra Giappone e Italia finita 3-3, un risultato che permette a entrambe di accedere alle semifinali del Torneo Mondiale. In veste di supporter dell’Inazuma Japan, Victoria e Suzette decidono di andare a fare shopping in un’antica cittadina, dove compreranno Le Chiavi Della Leggenda, ovvero due bracciali, uno celeste con due ali d’angelo incise e l’altro viola con due ali demoniache. Victoria, però, darà il suo a Celia. Subito dopo Suzette e Celia saranno rapite dai capitani delle squadre del Paradiso e dell’Inferno.

    Questi due team verranno poi affrontati dall’Inazuma Japan con l’inserimento in squadra di Tiago Torres (capitano dell’Impero), Mark Kruger e Dylan Keith (L’Unicorno), Edgar Partinus (I Cavalieri della Regina) e Paolo Bianchi (Orfeo). Gli Apostoli del Cielo, capitanati da Cress Heavens, verranno sconfitti con il punteggio di 2-1, e grazie alle reti di Partinus e Bianchi la Inazuma Japan salva Victoria.

    Per scoprire il destino di Celia, Suzette e dell’Inazuma Japan l’appuntamento è da oggi alle 19:20 su Disney XD.

    469

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI