In Treatment 3 stagione, anticipazioni episodi: trama e cast della serie TV

L'ultimo capitolo prenderà il via sabato 25 marzo 2017 su Sky Atlantic

da , il

    In Treatment 3 stagione arriva su Sky Atlantic e anticipazioni su cast e trama degli episodi della serie tv sono già disponibili. L’ultimo capitolo del drama con Sergio Castellitto protagonista nel ruolo dello psicoanalista Giovanni Mari prenderà il via sabato 25 marzo 2017 e, nel corso delle puntate, incontreremo tanti nuovi personaggi. Come per gli episodi dei precedenti capitoli, anche l’ultima stagione di In Treatment può vantare la presenza di un cast prestigioso.

    Secondo le anticipazioni su trama e cast degli episodi di In Treatment 3 stagione la serie tv tornerà con un cast completamente rinnovato che affiancherà il protagonista Sergio Castellitto, la cui storia personale, come rivelano le anticipazioni sulla trama della 3 stagione di In Treatment, sarà centrale nelle nuove puntate del serial.

    In Treatment 3, anticipazioni trama episodi stagione finale

    Le anticipazioni sulla trama degli episodi di In Treatment 3 stagione svelano che Giovanni Mari (Sergio Castellitto) è tornato a praticare la sua attività di psicoanalista dopo un lungo periodo di riflessione. Nonostante ciò, ancora non è riuscito a trovare un sano equilibrio nel rapporto con la nuova fidanzata e con i suoi figli, Francesca e Michele. Dunque, Giovanni dovrà affrontare molte questioni irrisolte del suo passato, come la memoria del padre e la grande paura di ripeterne il destino e gli stessi errori.

    Nel corso della terza e ultima stagione di In Treatment vedremo Giovanni Mari, grazie ai casi che dovrà gestire, interrogarsi profondamente sulla sua identità e sull’autenticità delle sue scelte. In particolare, il confronto con Adele, psicoterapeuta interpretata da Giovanni Mezzogiorno, porterà il protagonista ad abbassare le sue difese e intraprendere un cammino verso un nuova consapevolezza.

    In Treatment 3, cast e personaggi ultima stagione

    In Treatment 3, ultima stagione della serie tv, è caratterizzata da un cast prestigioso. Tra le nuove attrici protagoniste, spiccano Margherita Buy e Giulia Michelini che, rispettivamente, vestiranno i panni di Rita Romano e Bianca Ruggeri, due pazienti del dottor Mari. Presente anche Giovanna Mezzogiorno nel ruolo di Adele, psicoterapeuta del protagonista.

    Tra i nuovi personaggi nel cast dell’ultima stagione di In Treatment ci saranno Domenico Diele, che interpreterà Padre Riccardo, e Brenno Placido nei panni di Luca, un adolescente problematico.

    Non resta che rimanere in attesa del debutto di In Treatment 3 stagione previsto per sabato 25 marzo 2017 su Sky Atlantic. I singoli episodi saranno trasmessi anche uno al giorno, dal lunedì al venerdì, nei seguenti orari: alle 19.40 su Sky Atlantic HD e alle 20.30 su Sky Cinema Cult HD.

    Aggiornamento del 16 marzo 2017 a cura di Giulia Calchetti

    In Treatment 3, cast con nuovi attori per la serie TV che torna su SKY Atlantic a marzo 2017

    In Treatment 3 arriverà su SKY Atlantic da marzo 2017 con cast in parte rinnovato grazie a nuovi attori italiani. I 35 episodi inediti della serie TV realizzata in Italia – definita la migliore versione internazionale del format Be Tipul – saranno trasmessi ancora una volta sulla pay tv. Nella nuova stagione, protagonista, come sempre, sarà lo psicoanalista Giovanni Mari. Stavolta, però, Sergio Castellitto verrà affiancato da nuovi personaggi: anche loro arriveranno nello studio del clinico per le sedute settimanali del caso…

    Nel cast di In Treatment 3 – la nuova stagione della serie TV annunciata come vero e proprio asso nella manica per il 2017 di SKY Atlantic – ci saranno anche Margherita Buy, Giulia Michelini e Giovanna Mezzogiorno. Per il fronte nuovi attori maschili, invece, arriveranno Domenico Diele e Brenno Placido.

    Le tre famose attrici italiane interpreteranno rispettivamente i ruoli di: Rita, Bianca e Adele. Le prime due vestiranno i panni di due nuove pazienti del dottor Giovanni Mari. Adele, invece, sarà la nuova psicoanalista da cui lo stesso Mari andrà in terapia.

    A quanto pare, dunque, Licia Maglietta (aka Anna) nella nuova stagione non ci sarà. Un vero e proprio lutto per i fan della serie? Anche loro, per questo, prenoteranno una seduta da Giovanni Mari? Naturalmente si scherza…

    Agli attori italiani Domenico Diele e Brenno Placido è stato, invece, affidato il compito di interpretare rispettivamente i personaggi di Padre Riccardo e Luca.

    E forse non è un caso se, insieme a quello della new entry Giulia Michelini, anche il personaggio-novità di Domenico Diele sia parecchio atteso dai fan della serie. Infatti, i due nuovi personaggi, quelli di Bianca e di Padre Riccardo, saranno due caratteri completamente inediti rispetto a tutte le altri versioni della serie TV- caratteri che andranno ad arricchire l’adattamento italiano.

    Dunque, il lavoro da fare è tanto, ma gli addetti ai lavori non sono di certo impreparati. Già da dicembre, infatti, tutto il cast – compresi i nuovi attori italiani che faranno parte della nuova serie in 35 episodi – è stato convocato sul set di In Treatment 3 per l’avvio e la prosecuzione delle riprese del caso.

    A dirigere la serie TV sarà il regista Saverio Costanzo, figlio di Maurizio Costanzo e di Flaminia Morandi, affiancato nella regia da Edoardo Gabriellini che, su SKY, è stato già protagonista (per quel che riguarda il suo ruolo dietro alle telecamere) nella serie TV di Corrado Guzzanti dal titolo Dov’è Mario?

    Prodotta da SKY e realizzata da Wildside di Lorenzo Mieli e Gianna Gianani, In Treatment 3 è scritta: da Ludovica Rampoldi, Stefano Sardo, Alessandro Fabbri, Ilaria Bernardini e Giacomo Durzi con la supervisione di Nicola Lusuardi. La fotografia è di Fabio Cianchetti, il montaggio di Francesca Calvelli, la scenografia di Luca Merlini e i costumi di Antonella Cannarozzi.