In Plain Sight, Royan Pains, Army Wives, Castle: le novità

In Plain Sight, Royan Pains, Army Wives, Castle: le novità

    Aaron Ashmore in In Plain Sight

    Nel giorno in cui Kristin Kreuk viene licenziata da Hitched c’è vita per un altro ex Smallville, Aaron Ashmore ha infatti ottenuto un ruolo da guest star nel dramedy In Plain Sight (Usa Network), dove apparirà nel ruolo di fratellastro intelligente ma non proprio ammodo di Mary (Mary McCormack) e Brandi (Nichole Hiltz), con cui tenterà di riconnettersi.

    Anastasia Griffith passa dal medical Trauma alla medical comedy Royal Pains, dove interpreterà la dottoressa Emily Peck, potenziale rivale di Hank (Mark Feuerstein) cui ‘soffierà’ il posto di dottore personale di Boris (Campbell Scott). L’attrice apparirà sin dalla premiere della seconda stagione di Royal Pains (al via il 3 giugno) e nellla serie vedremo anche Henry Winkler (Happy Days) quale padre di Hank ed Evan (Paulo Costanzo).

    Harry Hamlin (Veronica Mars, LA Law e Harper’s Island) apparirà in uno dei prossimi episodi di Army Wives: nella serie Lifetime l’attore dovrebbe essere un avvocato di un caso che vedrà coinvolti Claudia Joy (Kim Delaney) e Michael (Brian McNamara) l’un contro l’altro armati.

    Occhi puntati sul season finale della seconda stagione di Castle, quando – secondo il produttore Andrew W. Marlowe – Castle e Beckett finalmente realizzeranno che la loro attrazione è troppo forte per essere negata. Galeotto sarà Michael Trucco, futuro interesse amoroso di Stana Katic che porterà il personaggio di Nathan Fillion a ‘competere’ per le attenzioni di Beckett.


    Chiudiamo con gli ascolti Usa di giovedì 15 aprile 2010, per quanto riguarda le serie tv alle 20 Bones ottiene 9.7 milioni di telespettatori battendo la concorrenza di FlashForward (che sfiora i cinque milioni) e The Vampire Diaries (quasi 3 milioni). Alle 21 CSI Las Vegas supera di poco i 13 milioni, segue Fringe (6.6. milioni) e Supernatural (2.4 milioni), mentre alle 22 a parte lo speciale Saturday Night Live in the 2000s vanno in onda solo repliche di serie tv.
    gli ascolti Usa di mercoledì 15 aprile 2010

    414