In Onda torna su La 7 con Luca Telese e Nicola Porro

In Onda torna su La 7 con Luca Telese e Nicola Porro

In Onda torna questa sera su La7 in edizione extra large: il sabato il programma di approfondimento condotto da Luca Telese e Nicola Porro durerà ben due ore

da in Informazione, La 7, Nicola Porro
Ultimo aggiornamento:

    Trasmissione televisiva "In Onda"

    ln Onda torna dalle 20:30 su La7, con la coppia collaudata Luca Telese e Nicola Porro, tanto criticata da Aldo Grasso la scorsa estate. Il sabato il programma di approfondimento giornalistico condotto a due voci durerà fino alle 22:30, mentre la domenica la durata sarà quella normale e il programma terminerà alle 21:30. In studio per il debutto, Telese e Porro ospitano Susanna Camusso, il segretario generale della CGIL e l’economista Oscar Giannino, a disturbare in puntata la comicità impertinente di Dario Vergassola.

    Dopo le critiche incassate (ammettiamolo non in modo signorile), Luca Telese e Nicola Porro tornano con In Onda su La 7, Aldo Grasso qualche mese fa commentando la nuova conduzione di In Onda Estate (affidata a Filippo Facci e Natascha Luscenti) aveva espressamente criticato la guida di Telese e Porro causando l’ira del direttore di Pubblico via Twitter. Archiviate le critiche questa sera in puntata la coppia parlerà di lavoro con un’intervista agli operai della Vinyls, in diretta da Porto Torres, e al Nord con quelli di Volpiano che vogliono dare la loro ricetta per la crisi. Spazio anche alla storia di Valeria Brocherio, ex responsabile risorse umane per una grande azienda e licenziata in tronco. A stemperare un po’, Dario Vergassola e la sua satira pungente in diretta da palazzo Montecitorio vuoto.

    In Onda torna a distanza di un anno in cui è stato spesso nell’occhio del ciclone.

    L’anno scorso venne allontanata dalla conduzione Luisella Costamagna (che poi è finita per condurre Robinson) e la querelle su Twitter. La formula del programma resta sempre la stessa: Telese e Portro a raccontare due punti di vista diversi della stessa notizia, uno di sinistra (Telese), l’altro di destra (Porro). La realizzazione è affidata come sempre al duo Telese e Porro e Valeria Aloisio, è un programma a cura di Francesco Caldarola, produttore esecutivo Stefania Bucciarelli, regia di Vittorio Sparapani. Le puntate potranno essere viste sul canale YouTube e si potrà dialogare con la redazione su Twitter e Facebook.

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN InformazioneLa 7Nicola Porro