In Onda, David Parenzo e Tommaso Labate alla conduzione dal 3 agosto 2015

In Onda, David Parenzo e Tommaso Labate alla conduzione dal 3 agosto 2015

In Onda, David Parenzo e Tommaso Labate nuovi conduttori, ma solo da agosto

da in La 7, Personaggi Tv, Programmi TV, Talk Show
Ultimo aggiornamento:

    In Onda cambia conduttori, arrivano David Parenzo e Tommaso Labate a partire dal 3 agosto 2015. I due sostituiranno Gianluigi Paragone e Francesca Barra, al timone del talk show serale di La7 dallo scorso 29 giugno. La scelta sarebbe ricaduta sull’opinionista e sul co-conduttore de La Zanzara dopo che la produzione ha incassato due rifiuti: il primo dal giornalista Andrea Scanzi, secondo voci di corridoio contrariato dall’offerta di condurre un programma estivo, il secondo da Alessandra Sardoni, già in forza a La7 e conduttrice di In Onda, insieme a Salvo Sottile, nell’edizione estiva del 2014.

    Come giudicare il profilo dei prossimi conduttori di In Onda? Tommaso Labate è una delle firme più celebri del Corriere della Sera. E’ famoso anche per il suo ruolo di opinionista in tv. E’ infatti un volto conosciuto da chi segue i talk show politici. Leggermente sinistrorso, si è spesso rilevato un osso duro per i politici.

    David Parenzo è, invece, conduttore de La Zanzara insieme a Giuseppe Cruciani.

    Durante le stagioni televisive 2013-2014 e 2014-2015 è stato inviato di Matrix. La sua posizione politica non è molto chiara, ma dovrebbe pendere a destra. E’ chiara l’intenzione di La 7: offrire la conduzione a due personaggi di idee diverse. Non deve stupire: l’esperimento Telese-Porro di qualche tempo fa era riuscito molto bene.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN La 7Personaggi TvProgrammi TVTalk Show Ultimo aggiornamento: Martedì 28/07/2015 10:21
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI