In Onda a La 7, conduttori: Gianluigi Paragone e Francesca Barra coppia fissa dal 29 giugno

In Onda a La 7, conduttori: Gianluigi Paragone e Francesca Barra coppia fissa dal 29 giugno

In Onda a La 7, conduttori: Gianluigi Paragone e Francesca Barra coppia fissa dal 29 giugno

    A La 7 torna In Onda, due i nuovi conduttori per il talk show: Gianluigi Paragone e Francesca Barra al timone dal 29 giugno 2015. Tutti i talk vanno in ferie, tranne che a La 7, visto che sulla rete di Cairo si va…In Onda tutto l’anno. Per quest’anno, infatti, saranno Gianluigi Paragone, giornalista rock de La Gabbia, e Francesca Barra, giornalista e scrittrice perlopiù volto Mediaset, a fare coppia fissa. Da lunedì prossimo, 29 giugno 2015, i due sbarcheranno per tutta l’estate nell’access prime time di La 7 (ogni giorno, dal lunedì al venerdì, ore 20.30) e manderanno a tutti gli effetti in vacanza Lilli Gruber, anche quest’anno premiata con un bell’…Otto e mezzo.

    Ad annunciare la novità alla conduzione della nona edizione di In Onda, affidata all’inedita coppia Paragone-Barra, ci ha pensato il Gianluigi di La 7, tramite un cinguettio (anche se di solito, per fare un po’ di polemica o per commentare la politica il giornalista preferisce usare Facebook):

    ‘Da lunedì prossimo si ricomincia. Io e Francesca Barra tutte le sere saremo In onda su La 7 alle 20.30 dopo il TgLa7′ di Enrico Mentana, scrive online Gianluigi Paragone. Il giornalista, infatti, approda a In onda dopo un’intera stagione alla conduzione de La Gabbia, in onda quest’anno di domenica, poi trasmessa al mercoledì sera.

    Non ci sarà spazio, quindi, per la coppia – che pur pareva funzionare l’anno scorso – formata da Alessandra Sardoni, giornalista e assist-woman di Enrico Mentana a La 7, e da Salvo Sottile.

    Il giornalista, infatti, ufficialmente entrato a far parte dei palinsesti Rai, sia con Estate in diretta sia con la nuova edizione di Domenica In, da ottobre su Rai 1, insieme a Paola Perego e Maurizio Costanzo (nel ruolo di autore e capo-progetto): che ne dite voi di questa inedita combinazione di conduttori firmata Lucio Presta?

    Prima di loro, a condurre la settima edizione è stato Luca Telese (passato poi a Mediaset alla conduzione di Matrix); l’anno prima, nel 2012, In onda è stata condotta sempre da Telese, ma insieme a Nicola Porro (passato poi in Rai e confermato al timone di Virus già da settembre su Rai 2); la quinta edizione ha visto conduttori Filippo Facci e Natasha Lusenti, mentre ancora prima, c’è stata la coppia tutta al maschile formata da Porro e Telese. Sin dal 2010, infine, le prime tre edizioni di In Onda sono state condotte da Telese in compagnia di Luisella Costamagna (passata di recente ad Agon Channel per Lei non sa chi sono io).

    Insomma, Paragone stia tranquillo: In Onda porta fortuna.

    Francesca Barra

    672

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI