Imma Colombo da Facebook al trono di Uomini e Donne dopo Eugenio?

Imma Colombo da Facebook al trono di Uomini e Donne dopo Eugenio?

Imma Colombo sul trono rosa di Uomini e Donne? In molti sarebbero favorevoli

da in Eugenio Colombo, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Una nuova candidata eccellente si aggiunge alla già lunga lista di papabili presenze femminili a Uomini e Donne. Imma Colombo, sorella di Eugenio, è acclamata dai suoi fan di Facebook per sedere sul trono rosa da settembre in poi. La ragazza non si esprime e continua la sua vita di sempre, ma la notevole mole di ammiratori sui social network la pone già in una condizione di favore.

    Dopo Diletta Pagliano e Teresa Cilia , spunta il nome di Imma Colombo, sorellina minore di Eugenio. Poco più che ventenne, la ‘Colombina’ lavora e conduce una vita molto doiscreta. A quanto traspare dalla sua fanpage, la ragazza conduce una vita normale e nulla fa pensare ad un’eventuale interesse professionale nel mondo dello spettacolo. Unico elemento imprescindibile nella vita di Imma è l’amore per i fratelli maggiori Eugenio e Vincenzo papabile tronista secondo alcuni rumor.

    Come anticipato da Eugenio durante la sua esperienza a Uomini e Donne, il rapporto con i genitori è stato conflittuale tanto che i tre fratelli hanno instaurato un rapporto particolarmente stretto.

    Che l’attuale fidanzato di Francesca Del Taglia sia la roccia di casa è dimostrato dal grande aiuto offerto al fratello vittima di una delusione d’amore. Imma è la più giovane e defilata, ma nel corso della scelta di Eugenio Colombo a Uomini e Donne si è fatta notare per discrezione e dolcezza. Queste ed altre caratteristiche emerse dal piccolo schermo le hanno portato l’immediata creazione di una fan page a suo nome che ad oggi conta oltre cinquemila ‘Mi piace’.

    Un vero e proprio boom per la piccola di casa Colombo e voi la vedreste bene sul trono?

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eugenio ColomboTronistiUomini e Donne