Ilary Blasi sviene per strada: è incinta? (video)

Ilary Blasi sviene per strada: è incinta? (video)

Ilary Blasi è svenuta per le strade di Roma e qualcuno ha immediatamente impugnato il cellulare per realizzare un video che ora impazza su YouTube

    Ilary Blasi è svenuta per le strade di Roma e qualcuno ha immediatamente impugnato il cellulare per realizzare un video che ora impazza su YouTube. Le voci della terza gravidanza della moglie di Francesco Totti si fanno ormai sempre più insistenti.

    Ilary Blasi si è improvvisamente accasciata per strada mentre passeggiava con la sorella per Roma, a quanto pare nella zona di Campo De’ Fiori: è proprio la sorella a prestarle i primi soccorsi, mentre si crea rapidamente un capanello di curiosi che non perde tempo a ‘imbracciare’ il cellulare per riprendere ‘l’evento’. Il video, on line su YouTube da ieri, è diventato in poche ore uno dei più cliccati e conferma le voci di una terza gravidenza della Blasi: dopo Cristian e Chanel, quindi, sarebbe in arrivo un terzo bebé per i Bekham ‘de’ noarti’, che all’inizio della loro storia scherzavano sull’opportunità di procreare un’intera squadra di calcetto (non di calcio, per fortuna).
    La via sembra essere quella giusta: se Ilary Blasi e Francesco Totti non rilasciano dichiarazioni in merito, amici della coppia sarebbero pronti a giurare sulla terza gravidanza dell’ex letterina, ancora al timone de Le Iene con Luca e Paolo.

    Dati i precedenti e la notevole tempra della signora Totti, qualora dovesse essere davvero incinta, non dubitiamo che possa proseguire la sua carriera tv. Se è in arrivo la cicogna facciamo davvero tanti auguri affettuosi a Ilary.

    279

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI