Ilary Blasi: per il futuro “un reality o un cinepanettone”

Ilary Blasi: per il futuro “un reality o un cinepanettone”

nell'intervista rilasciata al settimanale diva e donna, ilary blasi ha dichiarato che in futuro vorrebbe condurre un reality o girare un cinepanettone

    Ilary Blasi è ormai un’affermata conduttrice della rete giovane di Mediaset dove insieme agli inseparabili Luca e Paolo è al timone de Le Iene Show. Ma l’ex letterina di Passaparola è anche il simpatico volto della campagna pubblicitaria di Vodafone che da anni la vede “recitare” accanto al marito Francesco Totti. Non potrebbe chiedere di meglio ma come tutti ha i suoi sogni e tra questi quelli di condurre un reality, interpretare un ruolo in un cinepanettone e vedere Totti tornare in Nazionale per i Mondiali in Sudafrica!

    Un reality o, magari, un cinepanettone”: questi i sogni professionali che Ilary Blasi vorrebbe realizzare in futuro. Sarebbe una bella prova per la conduttrice de Le Iene Show che nel programma del mercoledì sera di Italia 1 ha ormai dimostrato di non essere solo bella ma anche brava e simpatica (e in questo forse un po’ di merito ce l’hanno anche i suoi colleghi Luca e Paolo che tra l’altro non perdono occasione per prenderla in giro). Insomma ci sembra pronta per un ruolo in uno dei cinepanettoni dell’anno prossimo.

    Nell’intervista rilasciata a Diva e Donna la Blasi ha espresso anche il desiderio di vedere di nuovo in maglia azzurra il marito Francesco Totti, giusto in tempo per i Mondiali 2010: “Vorrei che Francesco andasse in Sudafrica: lo seguirei con i bambini, ormai hanno 3 e 4 anni”. E il capitano della Roma quasi 34 anni, per cui c’è ancora tempo per ritornare in Nazionale. Ma si sa, tutto dipende dal ct Marcello Lippi…

    A proposito della sua vita privata la conduttrice ha rivelato di non essere un tipo da scenate ma che se Francesco la tradisse “a freddo qualcosa farei.

    Già la parola tradimento non mi piace. Forse con il senno di poi, dopo tanti anni che stai insieme, riesci a passarci sopra”.

    Infine sul tanto atteso (dai fan e dal gossip più che altro) terzo figlio Ilary ha spiegato che è “ovvio che avendo fatto due figli uno dietro l’altro, tutti si aspettano il terzo” ma “tranquilli, ve lo dirò io”. Anche perché deve prima riuscire a spiegare a Christian e Chanel che non tutti i genitori lavorano in televisione!

    415

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE