Ilary Blasi lascia le Iene: i saluti nell’ultima puntata di lunedì 7 dicembre 2015

Ilary Blasi lascia le Iene: i saluti nell’ultima puntata di lunedì 7 dicembre 2015

Addio alla trasmissione dopo 8 anni e quasi 300 puntate: lo rende noto Mediaset in un comunicato

    E’ ufficiale. E si tratta di una bomba. Ilary Blasi lascia Le Iene. Ad annunciarlo è la stessa Mediaset con una nota inviata alla stampa. Ilary Blasi condurrà la sua ultima puntata de Le Iene lunedì 7 dicembre 2015, quando saluterà il pubblico di Italia 1. La sua prima volta al timone del programma – ricorderete – è stata il 15 gennaio 2007: ad accogliere la conduttrice romana furono Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. In otto anni, Ilary ha presentato quasi trecento puntate, protagonista sia in studio che in campo nelle vesti di iena.

    Trio Medusa, Blasi Mammucari

    I saluti della conduttrice romana saranno fatti proprio a Le Iene, trasmissione che Ilary Blasi lascia dopo ben otto anni di conduzione. A comunicarlo è Mediaset in una nota ufficiale diffusa alla stampa. Al sesto mese della sua terza gravidanza, è su Italia 1 che aveva annunciato di essere di nuovo incinta e, sempre su Italia 1, saluterà i suoi fans prima di dire addio al programma d’inchieste ideato da Davide Parenti.

    Ultima puntata del 2015, in onda lunedì 7 dicembre, che, tra gli altri servizi, ospiterà anche l’intervista esclusiva a Luciano Moggi, l’ex dirigente sportivo il cui nome viene ancora oggi legato allo scandalo Calciopoli del 2006; ma anche il servizio di Nadia Toffa su persone sieropositive, la diffusione del virus Hiv e la pratica sessuale del bugchasing; infine Giulio Golia e l’attualità, con l’intervista al nipote del boss catanese che in questi giorni sta facendo discutere per via della storia del cosiddetto inchino davanti all’abitazione di Domenico Assinnata, pluripregiudicato in carcere per associazione mafiosa.

    Bizzarri, Blasi, Kessisoglu

    Sono passati otto anni da quando Ilary Blasi ha esordito al timone del programma di Italia 1 Le Iene.

    Era il 15 gennaio 2007 quando debuttava nella trasmissione di Italia 1 al fianco di Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri. Conduttori al quale ben presto se ne sono susseguiti tanti altri, come ad esempio Fabio De Luigi, Luca Argentero, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Pippo Baudo, Claudio Amendola e, per ultimo, Teo Mammucari. Al suo fianco, seppur un po’ più distanti, anche le voci della Gialappa’s e del Trio Medusa, new entry da quest’anno.

    537

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI