Ilary Blasi incinta del terzo figlio: l’annuncio ufficiale a Le Iene

Ilary Blasi incinta del terzo figlio: l’annuncio ufficiale a Le Iene

Ilary Blasi incinta del terzo figlio: l'annuncio ufficiale durante Le Iene

    Ilary Blasi incinta del terzo figlio: l’annuncio ufficiale arriva a sorpresa a Le Iene. La conduttrice, infatti, svela in video di essere incinta per la terza volta. Del resto di una nuova gravidanza si è parlato più e più volte, diciamocelo pure talvolta anche a sproposito, stavolta però è la stessa Ilary Blasi a confermare ufficialmente l’arrivo di un nuovo bebè. Nel giorno della ripartenza de Le Iene e del trentanovesimo compleanno di Francesco Totti, Ilary Blasi confessa quindi al pubblico a casa di aspettare il terzo figlio.

    blasi 1

    Queste, infatti, le parole di Ilary Blasi a Le Iene. “Te l’ho tenuto nascosto fino ad oggi, Teo, ma volevo dirlo ora perché siamo tra amici” dice. Quindi l’annuncio: “Quest’anno alla conduzione de Le Iene c’è un Trio che non è solo il Trio Medusa. Perché ci siamo io, te e…” afferma Ilary nel corso del programma.

    Dopo un po’, quindi, il co-conduttore Teo Mammucari fa un omaggio floreale alla presentatrice Mediaset.

    Un fiocco rosa o un fiocco blu, chi può dirlo, sarà ben presto affiancato a quelli del 2005 e del 2007, quando Ilary Blasi, moglie del calciatore della Roma Francesco Totti, ha messo al mondo i piccoli Cristian e Chanel.

    blasi 2

    296

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI