Ilary Blasi e Francesco Totti: intorno a noi troppa invidia

Ilary Blasi e Francesco Totti: intorno a noi troppa invidia

intervista esclusiva di francesco totti e ilary blasi sul nuovo numero di vanity fair che questa settimana gli dedica la copertina

    Per la prima volta in sette anni d’amore la famiglia Totti al gran completo posa sulla copertina dell’ultimo numero di Vanity Fair in edicola questa settimana. Il capitano della Roma e la conduttrice de Le Iene hanno parlato di tv, famiglia, figli e invidia… La parola crisi è bandita!

    Ammirando la copertina dell’ultimo numero di Vanity Fair non si può negare che Francesco Totti, Ilary Blasi e i loro due figli formino davvero una gran bella famiglia. In sette anni di storia d’amore, di cui quattro di matrimonio allietati dalla nascita di Christian e della piccola Chanel, rispettivamente di 4 e 2 anni, quello realizzato per il prestigioso settimanale è il primo servizio fotografico ufficiale della famiglia Totti al completo.

    Ed è anche una delle rare volte in cui il Pupone accetta di parlare della propria vita privata, anche se lo fa con un po’ di fastidio e soprattutto per mettere a tacere le voci della presunta crisi con Ilary, alimentate quest’estate dal gossip sull’occhiatina galeotta che avrebbe diretto al fondoschiena di Alessandra Pierelli, l’ex corteggiatrice più amata di Uomini e Donne.

    Non mi vergogno di dire che amo profondamente Ilary – ha dichiarato Francesco –, ma trovo imbarazzante farlo in risposta a un pettegolezzo, quasi avessi bisogno di trovare il modo per metterlo a tacere. Quasi mi dovessi giustificare, come marito e come padre”.

    Consapevole che il suo è da sempre un matrimonio molto chiacchierato, in fin dei conti ne hanno fatto un evento in diretta tv, il capitano che ha giurato fedeltà non solo alla moglie ma anche alla Roma, gradirebbe che nei loro confronti non ci fosse più quell’ “accanimento che sconfina nella manipolazione”.
    Insomma se si inventano storie come quella sulla Pierelli, un’amica che “non guarderei mai con intenzione“, ha precisato Totti, è perché “intorno a noi c’è troppa invidia”.

    Il calciatore rivela poi che ha un accordo segreto con Ilary: “il terzo figlio è una garanzia” anche se poi ammette che “l’ideale sarebbe avere un altro maschio e un’altra femmina. Però non adesso Godiamoci la crescita di Chanel e lasciamo che Ilary si goda il suo percorso professionale”.

    La Blasi infatti a partire da martedì 22 settembre tornerà su Italia 1 con la nuova attessissima edizione de Le Iene, come sempre al fianco di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

    Faccio il programma che tutte le ragazze della Tv sognano di condurre. Con Luca e Paolo formiamo un trio forte. Non potrei volere di più” ha dichiarato l’ex letterina confessando di essere stata sempre ben consigliata. “A 28 anni ho già bruciato molte tappe e non mi piace avere il fiatone – ha aggiunto –. Ma, se mi guardo indietro, la prima cosa che vedo sono i miei figli e un uomo che mi sa stare accanto”.

    Tutto va a gonfie vele dunque per la coppia Totti-Blasi: lavoro, famiglia, amore… Beati loro!

    576