Ilary Blasi e Francesco Totti come Sandra e Raimondo?

Ilary Blasi e Francesco Totti come Sandra e Raimondo?

Un futuro da attori per Ilary Blasi e Francesco Totti? Chissà che non arrivi una proposta per una sitcom

da in Fiction italiane, Ilary Blasi, Le Iene, Sitcom, francesco-totti
Ultimo aggiornamento:

    Una sitcom per Ilary Blasi e Francesco Totti? Perché no: i Beckham de’ noartri sono ormai una coppia collaudata sul piccolo schermo grazie alle tante serie di spot che da anni li vedono testimonial di Vodafone e non è la prima volta che di loro si parla come possibili ‘eredi’ (con tutti i distinguo del caso, ovvio) di Sandra e Raimondo. Ma per vedere una Casa Totti bisognerà aspettare quanto meno che il capitano della Roma appenda le scarpette al chiodo. E una proposta concreta. In alto uno degli ultimi spot Vodafone.

    “Io e Francesco in una sit-com? Potrebbe essere un’idea carina. Vedremo, chissà, quando Francesco smetterà di giocare…se ci sarà la proposta perché no?“: una Ilary Blasi possibilista su un futuro da attrice comica accanto al ‘Pupone si racconta in un’intervista ad A, in edicola oggi. Al momento nessuna proposta concreta per una sitcom ambientata a Casa Totti, anche se a mettere insieme tutti gli spot Vodafone che li hanno visti protagonisti in questi anni una stagione fictional ne viene già fuori.

    Certo, per potersi prendere un impegno del genere è necessario che Totti decida di lasciare il calcio, ma al momento (per la gioia dei tifosi giallorossi) l’ipotesi è ancora lontana.

    Ilary, quindi, può ancora serenamente dedicarsi a La Iene, che la vedono accanto a Luca e Paolo, prossimamente protagonisti con Gianni Morandi, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis di Sanremo 2011: e fedele al ruolo di primadonna dello show di Italia 1, difende l’operato della redazione dalle recenti accuse sull’andamento del programma. “Le Iene bollite? A me sembrano sempre pimpanti – ha detto la Blasi - Certo, forse il programma è troppo lungo tre ore sono tante da seguire e da riempire di servizi che siano sempre forti. Non è che ogni settimana puoi fare lo scoop“: il pubblico continua a gradire, i critici dovranno farsene una ragione.

    In attesa di Casa Totti, Francesco continua a fare pratica con gli spot: anche quella è gavetta.

    380

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiction italianeIlary BlasiLe IeneSitcomfrancesco-totti
    ALTRE NOTIZIE