Ilaria Zaccagnino contro Claudio D’Angelo: la rivincita delle ex

Ilaria Zaccagnino contro Claudio D’Angelo: la rivincita delle ex

Uno dei tronisti di Uomini e Donne sotto accusa: dov'è la verità?

    Ilaria Zaccagnino contro Claudio D’Angelo: la rivincita delle ex

    Dopo un’intera puntata di Uomini e Donne incentrata sui messaggi di Claudio D’Angelo alla ex, interviene Ilaria Zaccagnino con un post sulla sua pagina Facebook: la ‘vecchia’ fidanzata del tronista si prende, così, la sua rivincita raccontando la verità sullo scambio di messaggi avvenuto qualche tempo fa tra lei e Claudio. L’immagine che ne viene fuori è quella di un ragazzo ‘affamato di fama’ che avrebbe suggerito a Ilaria di aspettarlo o di scendere le scale del dating show di Canale 5 per corteggiarlo così da permettergli di aumentare la notorietà e temporeggiare davanti alle telecamere. Dove sta la verità e, viste le dichiarazioni della ragazza, la redazione di Maria De Filippi deciderà di interpellarla in trasmissione?

    Claudio D’Angelo e la ex fidanzata, Ilaria Zaccagnino, si sentono? Il gossip, nato a Uomini e Donne dopo una segnalazione di Sonia Lorenzin, corteggiatrice dell’ex single di Temptation Island, scalda gli animi dei protagonisti e, dopo un’intera puntata incentrata sulle accuse rivolte al tronista, parla per la prima volta Ilaria: ‘Sto guardando la puntata per cui ho vinto il premio “miglior attrice non protagonista” e mi sento, dopo 3 anni di silenzio, di dire qualcosa anche io! – inizia così il lungo post della Zaccagnino su Facebook che, dopo una relazione molto sofferta, ha deciso di chiarire la situazione e far capire al pubblico chi sia – almeno dal suo punto di vista – Claudio D’Angelo.

    Il tronista di Uomini e Donne è stato davvero contattato dalla ex o la storia è un’altra? ‘Prima di tutto, non sono stata io a mandare quei messaggi, perché a differenza di qualcun altro, per me quelle erano cose importanti e private – chiarisce Ilaria Zaccagnino, che racconta di essere stata contattata da Claudio dopo un incontro casuale al mare – ‘Ero a Valencia quando mi è arrivato il messaggio della mia ex collega di lavoro a cui lui ha detto che sono la donna della sua vita, cosa che mi ha ripetuto fino alla morte quando mi chiedeva di aspettarlo perché faceva TV per “esperienza”!’.


    Parole dure e accuse importanti che Ilaria Zaccagnino rivolge a Claudio D’Angelo – ‘Un UOMO dovrebbe essere in grado di assumersi le proprie responsabilità senza infangare gli altri perché IL RISPETTO verso le donne e verso chi ha investito tempo e cuore dovrebbe essere il MINIMO di qualsiasi rapporto umano! Il mio essere superiore e DONNA mi impedisce di dire altro perché potrei davvero parlare per anni!’ – e che rivelano che, forse, la verità è un’altra e il tronista attualmente in carica potrebbe essere a Uomini e Donne non per il reale intento della trasmissione.

    Il post della ex di Claudio D’Angelo, poi, si conclude con un invito per tutte le ragazze che si sono fatte calpestare per amore, proprio come lei durante la relazione con l’ex tronista: ‘Questo post lo dedico a tutta la gente che, con il tatto sotto ai piedi, nei mesi in cui sono stata male, si permetteva di entrare nella mia vita senza nemmeno conoscermi! Oggi sono felice e davanti a tutto questo mi faccio un’enorme grossa risata […]’ conclude la ragazza che, prima di ‘salutare’, lancia l’ultima frecciatina al suo ex: ‘Dai Claudio, togliti almeno il mio orecchino’.

    669

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI