Ilaria di Non è la Rai: “Ho avuto una storia con Pietro Taricone”

Ilaria di Non è la Rai: “Ho avuto una storia con Pietro Taricone”

Ilaria, ex di Non è la Rai, racconta di un suo flirt con Pietro Taricone

    Il suo nome e cognome vi diranno poco, ma era una delle scatenate ragazzine del cast di Non è la Rai, il programma cult che ha tenuto compagnia a milioni di ragazzine italiane negli anni Novanta. Ilaria Galassi è stata intervistata qualche giorno fa da Silvia Toffanin a Verissimo e ha ricordato Pietro Taricone, con cui ha avuto una storia d’amore quando era più giovane: “C’è stata una storia d’amore adolescenziale. Eravamo dello stesso paesino e abbiamo vissuto una storia sana e vivace“.

    Nata ad Avezzano nel 1976, la Galassi è diventata famosa ad appena quindici anni nel contenitore televisivo creato da Gianni Boncompagni, ma quello che non si sapeva è che Ilaria era stata la “fidanzatina” di Pietro Taricone: “Insieme ci siamo divertiti tanto È difficile dire qualcosa in questo momento, posso dire solo che di lui ho un bellissimo ricordo, era una persona vivace e piena di tutto”.

    Non solo Taricone, Ilaria Galassi racconta il drammatico incidente che l’ha colpita nella vigilia di Natale del 2000 un aneurisma congenito: “Dovevo vedermi con una delle ragazze del programma Roberta Carran, ma non sono potuta andare all’appartamento, vomitavo e mi girava la testa, sono entrata in coma lentamente, lei ha detto ‘Devo chiamare il 118′ e dopo dieci ore di intervento sono uscita dalla sala operatoria“. Ricorda anche le sofferenze che hanno patito i suoi genitori e parla così di quegli anni un po’ buii: “L’aneurisma congenito è un terno all’otto. O vinci o perdi e io fortunatamente ho vinto” e confida “Dopo il ricovero non mi ricordavo nulla, non parlavo più. Per guarire, ci sono voluti due anni e mezzo di terapia e barbiturici”.

    Silvia Toffanin ha ricordato Gianni Boncompagni, il suo mentore e pigmalione che ha anche lasciato un videomessaggio a Verissimo (video che vedete qui sopra). Gianni Boncompagni ha così ricordato la Galassi: “Ilaria era una delle ragazze più belle, simpatiche di Non è la Rai. Sono contento di mandarle un saluto, mi ricordo che era molto ambiziosa, aveva la fissa del Nobel“, ai saluti si è aggiunta anche Pamela Petrarolo, ex ragazzina tremenda del programma. Tornando a Taricone, Ilaria ha detto: “Ci siamo voluti molto bene, un amore vivace, ci siamo divertiti tanto.

    Di lui ho un caro ricordo e di lui ho avuto un ottimo ricordo“. Vi lasciamo con un video di Ilaria ai tempi di Non è la Rai.

    564

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI