Ilaria D’Amico incinta, ecco il pancione sospetto

secondo molti settimanali di gossip la giornalista e conduttrice di sky ilaria d'amico aspetterebbe un figlio dal compagno rocco attisani

da , il

    Ilaria D’Amico è incinta? A guardar bene le immagini pubblicate dal settimanale Chi, in cui si nota la silhouette piuttosto ammorbidita della conduttrice di Sky Sport, viene spontaneo pensare che la D’Amico sia in dolce attesa. Gli esperti di gossip dicono che il bebè arriverà la prossima primavera, lei per ora non parla.

    Manca ancora la conferma ufficiale della diretta interessata ma negli scatti rubati da Chi si intravedono le sospette rotondità di Ilaria D’Amico che, si dice, diventerà mamma del suo primo figlio nel 2010.

    I più acuti osservatori avevano notato qualcosa di strano già nel cambio di look della D’Amico che si era presentata con vestiti, e forme, più morbide davanti alle telecamere di Sky Calcio Show, il programma sportivo sul calcio che ogni domenica conduce su Sky Sport 1. È semplicemente ingrassata mettendo su qualche chiletto oppure è incinta? È la domanda che in tanti si sono fatti in queste ultime settimane.

    Le voci sulla presunta gravidanza della bella giornalista, messe in rete dal sito Dagospia, si alimentano ora con le foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini in cui la D’Amico viene immortalata durante una passeggiata romana con l’amico Massimo Santoro, autore televisivo e genero di Rita Dalla Chiesa: sotto la camicia bianca si può intravedere la sagoma del pancione.

    Secondo Chi la giornalista 36enne sarebbe quasi al quarto mese di gravidanza e renderebbe papà il regista Rocco Attisani, suo compagno da tre anni, la prossima primavera. Il che significa che prima della fine del campionato di serie A dovrà lasciare la conduzione della trasmissione domenicale di punta di Sky.

    Non resta che aspettare l’annuncio ufficiale della lieta novella o che il pancione faccia capolino in maniera evidente.