Ilaria D’Amico è diventata mamma, Elisabetta Gregoraci non vede l’ora

Ilaria D’Amico è diventata mamma, Elisabetta Gregoraci non vede l’ora

la giornalista di Sky e La 7 Ilaria D'Amico è diventata mamma del piccolo pietro

    Nei giorni scorsi una cicogna dal fiocco azzurro ha fatto visita a Ilaria D’Amico: è nato infatti il piccolo Pietro, primogenito della bella giornalista sportiva di Sky frutto dell’amore con il compagno Rocco Attisani. E mentre la D’Amico potrebbe tornare in video per i mondiali di calcio 2010, si prepara ad entrare nel novero delle mamme famose della televisione italiana anche Elisabetta Gregoraci, che potrebbe partorire proprio durante la messa in onda della fiction Mediaset che la vede protagonista, Fratelli Benvenuti. E intanto al nono mese di gravidanza la moglie di Flavio Briatore ha posato per il settimanale Gente.

    La notizia dell’arrivo della cicogna in casa di Ilaria D’Amico non poteva che essere data durante una partita di calcio: e così mentre si commentava Inter-Genoa Massimo Mauro ha annunciato la nascita del piccolo Pietro, figlio che la bella giornalista 38enne di Sky e La 7 ha avuto dal compagno Rocco Attisani. La D’Amico, che aveva lasciato la conduzione di Sky Calcio Show (ora nelle mani di Fabio Caressa e Beppe Bergomi) solo al settimo mese di gravidanza per prepararsi a vincere il campionato più bello della sua vita, potrebbe tornare alla guida della sua trasmissione in vista dei Mondiali di calcio in Sudafrica.

    Elisabetta Gregoraci, Gente, pancione

    Ed è ansiosa di diventare mamma per la prima volta anche Elisabetta Gregoraci: l’arrivo della cicogna per la moglie di Flavio Briatore è previsto per fine marzo e in attesa di stringere tra le sue braccia il suo primo figlio la bella calabrese ha posato con disinvoltura per il settimanale Gente a cui ha rivelato tutte le emozioni pre-parto.

    Ho proprio voglia di stringerlo tra le braccia, di guardare il suo viso, i suoi piedini, le mani. Diventerà l’uomo che amerò di più nella vita. Secondo me, mio marito Flavio sarà gelosissimo. Anche se ora è emozionato come non mai.

    Tutte le volte che ne parla gli brillano gli occhi. Non ho mai visto mio marito così” – ha confessato la showgirl che vedremo al fianco di Massimo Boldi ne I Fratelli Benevenuti, la miniserie in 6 puntate in onda su Canale 5 da mercoledì 17 marzo in cui interpreta il ruolo di Chiara, una simpatica edicolante esperta di oroscopi.

    Non ho fatto nulla in gravidanza per mantenermi così (ha messo su 15 chili, ndr), eccetto un mese di nuotate in Kenya, nel periodo natalizio. Quanto al cibo, sono stata un po’ discola – ha ammesso –: ho sempre mangiato tutto quello di cui avevo voglia. Cioccolato, pizza, pasta, in quantità tali da farmi quasi riprendere da Flavio”. Che tanto per la cronaca vorrebbe chiamare suo figlio Falco, al contrario della Gregoraci che opterebbe più volentieri per un nome tradizionale…

    518