Il vincitore di X Factor 2013: il pronostico in attesa della semifinale

Il vincitore di X Factor 2013: il pronostico in attesa della semifinale

X Factor 2013: in attesa della semifinale, si fanno i nomi dei possibili vincitori del Talent Show targato Sky Uno Hd

da in Mika, Morgan, Simona Ventura, Sky, Sky Uno, Talent Show, X Factor 10, Alessandro Cattelan, Elio
Ultimo aggiornamento:

    X Factor 2013 si accinge a eleggere il suo vincitore. Mancano ormai solo due giorni alla tanto attesa semifinale, l’ultima puntata prima dell’elezione della ‘nuova pop star della musica italiana’. Dopo l’eliminazione di Gaia Galizia, i cantanti in gara sono rimasti in 5: Michele Bravi, Violetta Zironi, Aba, gli Ape Escape e Andrea D’Alessio. Durante la puntata del 5 dicembre, la Semifinale, verrano scelti i finalisti che si esibiranno nell’ulitma puntata sul palco del Mediolanum Forum per l’ultimo Show. Chi arriverà in finale?

    Elio, Simona e Mika sperano nella vittoria con un solo cantante a testa mentre il pirata Morgan continua ad avere due concorrenti nella propria squadra, i sottouomini.

    A solo una puntata dalla finale, il toto vincitore di X Factor 2013 è già iniziato. Andiamo per esclusione e partiamo dalla signora Ventura, che, insieme al suo collega Morgan, ha sfoggiato ogni puntata un look diverso e all’insegna della sobrietà.

    Diciamo la verità, lei che era partita cercando i nuovi One Direction (ospiti della finale) si è ritrovata tra le mani gli Ape Escape, che lei stessa aveva definito ‘brutti e vecchi’. Nonostante la loro apparenza, gli Ape Escape hanno dimostrato di essere davvero bravi, ma voi li sapreste collocare discograficamente? Io no. Però la ciabatta ha il suo fascino e il 3 si intendono di musica: potrebbero arrivare sul podio.Andrea D’Alessio, per gli Under Uomini, ‘il ragazzo con l’ipod nella barba’ ha sicuramente dalla sua l’abilità del beatboxer , che fin dai provini ha conquistato pubblico e giudici. Quinto posto?

    I super favoriti alla vittoria sono Michele Bravi, per Morgan, e Violetta Zironi, nella squadra delle Under Donna: i due giovanissimi concorrenti di X Factor sono considerati dagli scommettitori Snai i possibili vincitori del talent rispettivamente a 2,00 e 2,15. Tutti e due gli Under sono molto dotati vocalmente e hanno una loro ‘originalità’: Michele abilissimo nel controllo vocale e Violetta ha da subito conquistato il pubblico con la sua voce e il suo ukulele. Primo posto Violetta e secondo Michele?

    Dimenticavo Elio e la sua Aba, che in realtà si chiama Chiara Gallana e già concorrente di The Apprentice.

    La cantante con la sua interpretazione di “Kozmic Blues” ha conquistato tutti. Che sia l’outdier, la Civati della situazione? Vedremo. In alternativa potrebbe sempre partecipare alla nuova edizione di MasterChef, non c’è due senza tre. Intanto tutto è pronto per la penultima puntata che avrà come super ospite Katy Parry.

    Secondo i nostri calcoli la classifica potrebbe essere:

    1) Violetta Zironi
    2) Michele Bravi
    3) Ape Escape
    4) Aba ?
    5) Andrea D’alessio
    Voi che ne pensate?

    576

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MikaMorganSimona VenturaSkySky UnoTalent ShowX Factor 10Alessandro CattelanElio Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI