Il video della sigla di Mila e Shiro Il Sogno Continua

Il video della sigla di Mila e Shiro Il Sogno Continua

Mila e Shiro Il Sogno Continua, il video della sigla 2011

da in Cartoni Animati, Video
Ultimo aggiornamento:

    Mila e Shiro – Il Sogno continua è il titolo del sequel del celebre manga anni ’80 che da lunedì 12 settembre è in onda su Italia 1 alle 17.25. Mila Azuki è tornata sui campi di pallavolo per coronare il sogno olimpico e per ‘inseguire’ l’amore della sua vita, il ‘collega’ pallavolista Shiro. Per la protagonista sembra (quasi) che il tempo non sia passato, ma voi cosa ne pensate di questo sequel?

    Diciamoci la verità, l’interesse per Mila e Shiro – Il Sogno Continua investe soprattutto chi tanto piccolino non è: sia alla vigilia della messa in onda – inizialmente prevista per lunedì 5 settembre, poi posticipata a lunedì 12 – che in questi primi giorni di programmazione, i commenti giunti sul nostro blog provengono per lo più da chi tra il finire degli anni ’80 e l’inizio dei ’90 era un bimbo o sia avviava all’adolescenza. Un’ampia fascia di pubblico cresciuta con Mila e Shiro ‘in prima tv’ e che oggi cerca di seguire le nuove avventure della propria eroina con lo sguardo rivolto al passato e la malinconia per la propria infanzia.

    Non ci si attende, quindi, un giudizio troppo ‘benevolo’ su questo sequel datato 2008, che sembra tradire un po’ lo spirito giocoso e pasticcione di Mila.

    Qualcosa, però, nonostante gli anni non cambia: la sigla iniziale, sebbene diversa, è cantata sempre da Cristina D’Avena. Ma quali sono le vostre impressioni sul sequel di Mila e Shiro? (Della sigla, se vogliamo parlarne…)

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cartoni AnimatiVideo