Il video del pilot di Virtuality, 30 Rock, Heroes e altre casting news

Il video del pilot di Virtuality, 30 Rock, Heroes e altre casting news

20 minuti del pilot di virtuality, Alec Baldwin lascia 30 rock?, Rick Worthy in Heroes, cancellato primeval, new entry per the tudors e 24; anticipazioni, casting news, novità, gossip e spoiler dalle serie tv americane e dalla tv made in usa

da in 24, Casting, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Video
Ultimo aggiornamento:
    Il video del pilot di Virtuality, 30 Rock, Heroes e altre casting news

    Se vi siete stufati solo di brutte notizie su Virtuality, beh: qui sopra potete ammirare i primi 15 minuti del pilot che la Fox trasmetterà il 26 giugno; purtroppo sono senza sottotitoli, ma se volete farvi un’idea…basta cliccare play!

    Arrivata ieri in Italia, Primeval è stato cancellato dalla ITV alla fine della terza stagione. La decisione sarebbe stata presa non tanto per gli ascolti, tutto sommato decenti, ma per i costi di produzione dovuti soprattutto al CGI, troppo alti per una piccola televisione. La speranza è che ci sia una versione di Primeval americana, e soprattutto di vedere la serie trasposta sul grande schermo.

    Alec Baldwin lascia 30 Rock nel 2012? Così sembrerebbe a leggere l’intervista nella quale l’attore dice di voler appendere le scarpette al chiodo: “Nel marzo del 2012 mi sveglierò e dirò: ‘Cosa farò ora? Ho finito?’ Penso che avrò finito, potrò fare ancora qualcosina ma in generale penso che mi ritirerò“.

    Il veterano della fantascienza (“Battlestar Galactica”, “Enterprise”, “Star Trek: Voyager”, “Star Trek: Deep Space Nine”, “Stargate SG-1″, “Dark Angel” e “Odyssey 5″) Rick Worthy è in trattative per un ruolo ricorrente in Heroes, dove interpreterà – giusto ieri parlavamo di new entry – un poliziotto di Los Angeles con anni di esperienza sulle spalle. L’attore sarà il nuovo partner di Matt Parkman (Greg Grunberg), che gli chiederà consigli.

    New entry in “The Tudors” e 24: nella prima serie, David O’Hara sarà Earl of Surrey, figlio ed erede del Duca di Norfolk. L’attore, ruolo ricorrente, sarà un arrogante personaggio, erede di un’antica famiglia.

    In 24 vedremo invece Clayne Crawford (Jericho) che sarà invece un “cattivo ragazzo”, scheletro nell’armadio di Dana Walsh (Katee Sackhoff): anche per lui, ruolo ricorrente.

    548

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 24CastingPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneVideo