Il video del backstage di Distretto di Polizia 11

Il video del backstage di Distretto di Polizia 11

In attesa di ritrovare sul piccolo schermo i protagonisti della serie poliziesca di Taodue, godetevi il video del backstage di Distretto di Polizia 11

    Impazienti di ritrovare sul piccolo schermo i protagonisti di Distretto di Polizia? Beh, potete iniziare a dare uno sguardo al backstage dell’11ma stagione di Distretto, al via domenica 9 ottobre su Canale 5 con le prime due puntate delle 26 realizzate da Taodue per questa stagione fictional. In alto il backstage di Distretto di Polizia 11.

    Preparatevi, il X Tuscolano non sarà più lo stesso (e per molti fans della prima ora non lo è più ta tempo, dalla ‘finta morte’ dell’ispettore Mauro Belli, di cui ogni anno si annuncia il ritorno): come già anticipato in precedenti post, la vecchia guardia va via per far posto a nuovi protagonisti, primo tra tutti il commissario, interpretato ora da Andrea Renzi.

    Beh, le nuove star della serie poliziesca di Taodue si concedono qualche anticipazione su Distretto di Polizia 11 nel backstage che vi proponiamo in alto, anche se non scendono proprio nei dettagli.

    L’attenzione dei fans, comunque, è concentrata soprattutto sul destino dell’ex commissario Luca Benvenuto (Simone Corrente): alcuni scatti rubati sul set (che potete vedere qui) non promettono nulla di buono. Buona visione.

    218

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI