Il Trono Over riprende tra grandi assenti ed esclusi: chi non ci sarà nella nuova stagione di Uomini e Donne

Il Trono Over riprende tra grandi assenti ed esclusi: chi non ci sarà nella nuova stagione di Uomini e Donne

Il 4 settembre riprenderanno le registrazioni del Trono Over

da in Canale 5, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Sono fissate per venerdì 4 settembre le registrazioni del Trono Over ma quest’anno preparatevi a non vedere alcuni dei personaggi che hanno fatto la storia di Uomini e Donne senior. Tra figure amate ed altre meno, per la stagione 2015/2016 dovremo fare a meno della presenza di alcuni dei volti noti tra i signori e le signore che hanno animato il Trono Over. Oltre alla grande assente, Barbara De Santi, che tra polemiche e dichiarazioni sui social ha annunciato ai suoi fan di non partecipare alla trasmissione perché ha finalmente trovato l’amore, scopriamo insieme chi non ci sarà.

    Come vi abbiamo già anticipato, una delle grandi assenti del Trono Over è Barbara De Santi, contattata dalla redazione di Uomini e Donne, ha rifiutato l’invito spiegando, poi, sui social la sua scelta: dallo scorso Ferragosto una persona è entrata a far parte della sua vita e, nonostante la storia abbia vita breve, crede ci siano i presupposti perché possa durare nel tempo.

    Oltre a Barbara De Santi, un altro assente è Antonio Jorio. Lo scorso inverno aveva lasciato la trasmissione per problemi personali ma, voci di corridoio, dicevano che il bell’Antonio avesse iniziato una relazione con una donna misteriosa al di fuori del programma. Le voci sono state in breve tempo confermate: Antonio Jorio è fidanzato con Annamaria Pancallo e, a quanto pare, la loro storia procede a gonfie vele tanto che sull’anulare di Annamaria brilla uno splendido solitario che potrebbe esserle stato regalato proprio da Antonio.

    Tra gli assenti del Trono Over, compare anche il nome di Samuel Baiocchi che pare non sia stato richiamato dalla redazione di Uomini e Donne.

    Durante la trasmissione si vociferava che Samuel avesse una relazione con una ragazza al di fuori del programma e la conferma è arrivata nei mesi scorsi dalla stessa.Giada, il nome della “ragazza del mistero, ha pubblicato la foto di un bacio tra lei e Samuel scrivendo: “Un augurio calorosissimo a chi sta ritrovando la serenità dopo aver terminato il suo ONESTISSIMO percorso a Uomini e Donne! Un bacio!”.

    Intanto, l’ex fiamma di Samuel Baiocchi, Elga Profili, ha chiesto alla redazione di tornare a far parte del programma ma, per il momento, nessuna conferma.Tra le grandi assenti del Trono Over, ancora, Alba Palamenghi che sul suo profilo Facebook comunica ai suoi fan che quest’anno non parteciperà alla trasmissione di Maria de Filippi per dedicarsi al lavoro, alla famiglia, ai figli, agli amici e ai suoi cinque nipoti.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Personaggi TvTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Mercoledì 02/09/2015 15:41
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI