Il trono classico di Uomini e Donne in prima serata? Maria De Filippi sorprende i telespettatori

Il trono classico di Uomini e Donne in prima serata? Maria De Filippi sorprende i telespettatori

Un appuntamento a settimana in prima time dedicato a tronisti e corteggiatori

da in Canale 5, Maria De Filippi, Programmi TV, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Il dating show di Canale 5 sorprende i fan: da settembre il trono classico di Uomini e Donne potrebbe conquistare la prima serata. Visto il picco di ascolti registrato con la puntata speciale dedicata a Giorgio e Gemma e, in seguito all’avvio del trono gay, Maria De Filippi e Mediaset potrebbero decidere di dedicare una sola serata a settimana alla puntata che ha come protagonisti tronisti e corteggiatori. Per la prima volta, dunque, Uomini e Donne potrebbe approdare alla fascia del prime time con un appuntamento settimanale per l’intera stagione televisiva 2016/2017.

    Maria De Filippi fa un regalo ai fan di Uomini e Donne portando il trono classico in prima serata. In queste ore, secondo quanto dichiarato da Vero Tv, Mediaset sta pensando di regalare al dating show pomeridiano di Canale 5 un appuntamento in prime time.

    La prossima stagione di Uomini e Donne, così, si prospetta ricca di novità: prima l’avvio del trono gay che, ancora prima della messa in onda, ha sollevato numerosissime polemiche da parte di chi crede che, ad oggi, questo sia ancora un argomento tabù; poi il format su La5 dedicato alla coppia cult del trono over Giorgio e Gemma – e, infine, una serata a settimana da dedicare a tronisti e corteggiatori.

    Se le voci di corridoio fossero confermate, il passaggio del trono classico alla prima serata sarebbe una vera novità per i fan del dating show e per il palinsesto Mediaset. Da ben vent’anni, Uomini e Donne è uno dei programmi di punta del pomeriggio di Canale 5 e, nonostante sollevi spesso critiche per i toni e le immagini che vengono mandate in onda, continua a riscontrare consensi e curiosità da parte del pubblico. Il successo ottenuto dalla puntata speciale in prima serata dedicata alla lettera che Gemma Galgani ha scritto a Giorgio Manetti è solo la conferma di quanto, da tempo, nei corridoi degli studi televisivi si ipotizzava: Uomini e Donne è un format che conquista e interessa i telespettatori.

    Un po’ di tempo fa, Mariala Sanguinaria’ aveva annunciato che il dating show sarebbe stato travolto da una ventata di cambiamento, ma nessuno poteva ancora ipotizzare un passaggio in prima serata. Mancano ancora alcuni mesi all’inizio della prossima stagione televisiva e già si parla di grandi novità con l’arrivo del trono classico in prime time: aspettare per credere!

    495

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiProgrammi TVTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15/06/2016 15:16
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI