Il Tredicesimo Apostolo: il prescelto stasera sceglierà tra il bene e il male

Il Tredicesimo Apostolo: il prescelto stasera sceglierà tra il bene e il male

L'ultima puntata de ll Tredicesimo Apostolo - Il prescelto andrà in onda questa sera su Canale 5, e non domani

    il tredicesimo apostolo canale 5 ultima puntata

    Questa sera alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda Il tredicesimo apostolo – il prescelto, la serie televisiva che, con una strepitosa Claudia Pandolfi e un altrettanto bravo Claudio Gioè, ha regalato un sacco di emozioni e colpi di scena a tutti i telespettatori. L’ultima puntata ci ha lasciato con il fiato sospeso, visto che Claudia Munari, alla ricerca della versione diabolica del Candelaio, l’anti-vangelo per l’esattezza, è stata aggredita nella casa di Serventi, l’antagonista che ha mosso l’intreccio sin dai primi appuntamenti, anche grazie al comportamento di uno tra i personaggi principali della trama, e che sarà protagonista indiscusso di questi ultimi due episodi. La quinta puntata, andata in onda mercoledì e non martedì, si è chiusa, tra le altre cose, con la scoperta da parte di padre Gabriel, interpretato da Gioè, del furto di questo anti-vangelo, che, come sapete, rappresenta l’unico modo per capire perché Serventi vuole approfittare dei suoi poteri e, soprattutto, chi sono i suoi collaboratori.

    La lotta tra il bene e il male – Gabriel può scegliere non solo di restituire la vita, ma anche di sottrarla – continuerà senza sosta negli ultimi due appuntamenti, durante i quali si farà sempre più chiaro il ruolo che la vicinanza e l’amore di Claudia giocano nella vita del protagonista.

    Sicuramente interessante sotto ogni punto di vista, la serie televisiva scelta da Mediaset per risollevare gli ascolti potrebbe continuare con in uno strepitoso sequel, se si dovessero ripetere i buoni risultati della scorsa settimana.

    E voi, cosa vi aspettate dal Tredicesimo Apostolo?

    317

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI