Il Tredicesimo Apostolo 2a serie: anticipazioni e foto delle riprese dal set

Il Tredicesimo Apostolo 2a serie: anticipazioni e foto delle riprese dal set

Il Tredicesimo Apostolo 2 è realtà: Gabriel Antinori e Claudia Munari, rispettivamente Claudio Gioè e Claudia Pandolfi, ritornano sul set de 'La Rivelazione' con nuovi entusiasmanti episodi

    Misteri e intrighi caratterizzeranno Il tredicesimo apostolo 2. Le anticipazioni non parlano chiaro, ma le foto delle prime riprese sembrano confermare che il rapporto tra Gabriel Antinori e Claudia Munari, interpretati rispettivamente da Claudio Gioè e Claudia Pandolfi, continuerà ad essere una tra le parti più interessanti di tutto l’intreccio. Nella scorsa stagione la storia d’amore tra i due ha dovuto interrompersi per forza di cose: Gabriel ha acquisito la consapevolezza, che aveva perso nel corso delle puntate, per mettere un punto al legame con Claudia, e lei, dal canto suo, non ha potuto far altro che accettare la decisione. TV Sorrisi e Canzoni ha seguito le prime riprese della nuova stagione, ma non ha svelato dettagli sulla liaison amorosa: dovrebbe essere sicuro, comunque, che l’intreccio si arricchirà proprio di litigi e riavvicinamenti tra i due ‘amici’; non è neanche detto, tra l’altro, che nelle foto pubblicate i due stiano passeggiando tranquillamente: potrebbe anche darsi che corrispondano a momenti in cui Claudia Munari cerca di far pace con Gabriel. Ma veniamo ai dettagli sulla seconda stagione della serie tv.

    Il tredicesimo apostolo 2 La Rivelazione si pone con continuità rispetto alle vicende della stagione Il Prescelto, anche se fa qualche passo in avanti; Gabriel, infatti, potrà finalmente scoprire la causa e l’origine dei poteri di cui dispone e la misteriosa verità che si nasconde tra la vita e la morte, argomenti che hanno appassionato i telespettatori durante la prima stagione (anche se gli ascolti non sono stati molto stabili: partiti benissimo, sono crollati, per poi risalire nelle ultime due messe in onda).

    Giorgio Colangeli nel set del Tredicesimo apostolo 2

    Lo staff ha iniziato a lavorare sulla serie lo scorso 27 agosto tra le vie di Roma – le foto sono ambientate proprio lì – e le riprese continueranno per ben trentadue settimane. Ai protagonisti di sempre si aggiungeranno Tommaso Ragno e anche Giorgio Colangeli, noto attore che ha fatto parte, tra le altre cose, anche del cast della serie tv I liceali.

    Nuove informazioni saranno rilasciate dall’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni. Cosa vi aspettate dalla nuova stagione del Tredicesimo apostolo?

    413

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI