Il tredicesimo Apostolo 2, anticipazioni ultima puntata del 24 febbraio 2014

Il tredicesimo Apostolo 2, anticipazioni ultima puntata del 24 febbraio 2014

Anticipazioni e trama della sesta e ultima puntata de Il tredicesimo apostolo, in onda lunedì 24 febbraio 2014 alle 21:10 su Canale 5

    Ci siamo, la prossima è l’ultima puntata de Il tredicesimo apostolo 2, che lunedì 24 febbraio 2014 chiuderà questo secondo ciclo di episodi. Non è stata una stagione particolarmente fortunata e i risultati in termini di ascolti si sono mantenuti al di sotto della media. Il calo di prestazioni ha spinto la comunità di Internet ad agire, avviando una petizione in favore della terza stagione de Il tredicesimo apostolo.

    Il piano originale dei produttori e sceneggiatori prevede infatti una terza parte, che concluda degnamente le vicende e il percorso dei due protagonisti, ma i fan temono che la rete possa avere un ripensamento a causa degli ascolti in calo.
    Nell’attesa di scoprire quale effettivamente sarà la sorte di questa fiction, eccovi le anticipazioni della sesta e ultima puntata del 24 febbraio 2014.

    Il primo episodio si intitola ‘Il Potere Oscuro‘ e in esso Gabriel (Claudio Gioè) farà una sconcertante scoperta sull’identità di Rebecca (Miriam Giovanelli): la ragazza è in realtà figlia di Serventi. Jacopo viene intanto mandato ad attaccare la Congregazione, attuando una strage. La guerra è ormai iniziata e Serventi (Tommaso Ragno) porta avanti il proprio subdolo piano, che ha come obiettivo proprio Gabriel. Quest’ultimo sarà costretto a fare ricorso alle proprie capacità soprannaturali, a quel potere oscuro da cui tenta disperatamente di fuggire, e lo scatenerà di fronte a Claudia (Claudia Pandolfi).

    Il secondo episodio si intitola ‘La rivelazione’ e metterà in scena la resa dei conti finale.

    Gabriel si ritroverà ingabbiato tra due forze: da un lato Serventi, che lo incita ad abbracciare il suo destino di Eletto e di conseguenza il potere che giace dentro di lui, dall’altro l’Ordine guerriero che vede in quello stesso potere una minaccia pericolosa e intende pertanto eliminarlo. L’uomo si troverà da solo a confronto con se stesso, dovendo nuovamente prendere una decisione che cambierà radicalmente il corso degli eventi, non solo per lui ma anche per l’umanità intera. Come se non bastasse, Gabriel rischierà anche di perdere Claudia, questa volta per sempre.

    Come terminerà il conflitto tra Bene e Male che ha travolto i due protagonisti, stravolgendo le loro vite e mettendoli a confronto con realtà inimmaginabili? Per saperlo, dovrete sintonizzarvi lunedì 24 febbraio su Canale 5, a partire dalle 21:10.

    401

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI