Il tredicesimo Apostolo 2, anticipazioni terza puntata del 3 febbraio 2014

Il tredicesimo Apostolo 2, anticipazioni terza puntata del 3 febbraio 2014

Anticipazioni e trama della terza puntata de Il tredicesimo apostolo 2, in onda lunedì 3 febbraio 2014 alle 21:10 su Canale 5

    La terza puntata de Il tredicesimo apostolo 2, in onda il 3 febbraio 2014, segna il giro di boa per questa seconda stagione della fiction. Sono infatti sei gli appuntamenti in prima serata che Canale 5 ha in programma, in attesa della terza e ultima stagione. La miniserie è stata complessivamente pensata come una trilogia, con la speranza che gli ascolti in calo non pregiudichino il progetto in questione.

    Gli autori hanno infatti le idee chiare sulla direzione che la fiction sta prendendo e sulla meta che dovrà raggiungere. Si tratta di un percorso che non si interromperà con la stagione attualmente in corso e che prevede un altro ciclo di episodi. Come accennato, però, i dati Auditel non sono particolarmente brillanti e hanno fatto registrare un calo di circa 3 milioni di telespettatori rispetto al debutto di due anni fa. Forse il trascorrere di un lasso di tempo simile non ha contribuito alle fortune della fiction.
    Ad ogni modo, vediamo insieme la anticipazioni della terza puntata de Il tredicesimo apostolo 2.

    Il primo episodio di lunedì prossimo si intitola ‘Finché morte non vi separi’. Gabriel (Claudio Gioè) è chiamato a indagare su una villa infestata da presenze maligne.

    L’edificio è infatti residenza di presenze oscure e fantasmi del passato, tornati per incidere sul presente e influenzarne il corso. Le anime inquiete che popolano la villa metteranno in pericolo le vite dello stesso Gabriel e della psicologa Claudia Munari (Claudia Pandolfi).
    Il secondo episodio si intitola ‘Legame Paranormale’ e vede Gabriel introdursi all’interno di un carcere minorile per far luce su alcuni fenomeni inquietanti e apparentemente inspiegabili. Il prete e Claudia ritengono che il responsabile sia uno dei ragazzini detenuti, dotato di capacità psicocinetiche. Alla fine, la coppia scoprirà che alla base di queste manifestazioni di potere vi è un legame mentale estremamente forte e forse indissolubile.
    Nel frattempo, Gabriel sarà chiamato per la prima volta a fare i conti col proprio lato oscuro e ad affrontare quel potere oscuro e misterioso che lo angoscia.

    Per scoprire cosa accadrà nel prossimo appuntamento de Il tredicesimo apostolo 2, ricordate di sintonizzarvi lunedì 3 febbraio 2014, a partire dalle 21:10 su Canale 5.

    374